• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per cuffie wireless noise cancelling

AdamD

New member
Salve, sto cercando delle cuffie wireless noise cancelling. Mi servirebbe un'ottima cancellazione del rumore, una buona funzionalità per l'home video e la possibilità di collegamento senza fili ad un televisore Samsung, oltre al fatto che magari siano il più comode possibile e non diano troppo fastidio indossandole a lungo. Qualcuno ha dei consigli?

Ultima modifica:
bhè intanto dovresti capire quale codec bluetooh supporta la TV(AAC, aptx ecc..) e poi qual'è il tuo budget.

Le cuffie cuffie wireless noise cancelling bluetooh non hanno mai una grossa resa nel audio/video per i film.

bhè intanto dovresti capire quale codec bluetooh supporta la TV(AAC, aptx ecc..) e poi qual'è il tuo budget.

Le cuffie cuffie wireless noise cancelling bluetooh non hanno mai una grossa resa nel audio/video per i film.

Come posso individuare il codec bluetooth?
Comunque come budget direi anche 200 euro o anche qualcosa di più, possibilmente non molto oltre le 250.
Per i film quindi è un grande problema o "soltanto" non si raggiunge la perfezione? E tenendo disattivato il noise cancelling (che utilizzerei di più per leggere, studiare e lavorare) si otterrebbero risultati migliori o cambia poco?

Ultima modifica:
Per un suo "TV" si tende ad usare cuffie multicanale fruttando le uscite digitali che non sono compresse come bluetooth.
https://www.avmagazine.it/forum/83-...eless-quot-multicanali-quot?highlight=sonymdr

su amaozn ci sono le Bose QuietComfort 35 II in offerta

E tenendo disattivato il noise cancelling (che utilizzerei di più per leggere, studiare e lavorare)
io prederei delle cuffie isolamento acustico, dubito che il noise cancelling ti faccia leggere, studiare e lavorare meglio.