• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per acquisto proiettore da gaming pc

cipo79

New member
Messaggi
51
Ciao ragazzi sto cercando un nuovo proiettore da sostituire l'ormai datato Epson tw480
Praticamente vorrei usarlo per gaming PC e in secondo piano film

Iniziamo dalle mie pretese.
Budget massimo 750 euro
Proiezione da 4,20 4,30mt su telo sopar bianco
Full HD
Assenza di rainbow effect
Input lag bassissimo.
Dlp o 3lcd?? (Per gaming PC?)

Chi mi da un paio di opzioni dove orientarmi? Sbirciando un po su internet e qui sul forum opzioni come optoma hd26 oppure hd141x per il dlp ma sinceramente non saprei.. Sono viziato con l'occhio e ho paura che questi dlp soffrono di rainbow.. Epson vedo che continua a fare i 3lcd.. Sono parecchio confuso..
Grazie mille
 
Salve a tutti... notando che nessuno mi ha saputo/voluto dare consigli. alla fine mi rispondo da solo.. magari a qualcuno potrà servire

Girando tra vari post e molti video.. ho ordinato il mio nuovo proiettore per utilizzarlo con il pc... Per non rischiare di soffrire del tanto odiato rainbow effect... ho optato per 3LCD e son rimasto fedele ad Epson prendendo il TW5300.

Per i suoi 28ms in modalità fast.. per l'assenza totale di RE, è un full-hd, supporta il 3D, da quel che ho visto il contrasto lascia a desiderare,, ma per 610 euro di meglio in rete non ho trovato..

Grazie cmq a voi del forum di avmagazine che con le vostre testimonianze ed esperimenti ho sempre trovato la risposta a quel che cercavo..
 
Tipico di questo forum.
Io oggi ho aperto un topic e mi è arrivata una risposta in privato...bah. Così i forum muoiono.
Scusa se avessi letto in tempo di avrei consigliato l'optoma hd131x. Input lag di soli 17ms se non ricordo male è da ex possessore certifico che è una buona macchina a un ottimo prezzo. Oltretutto bella luminosa per uno schermo così grande.
 
Top