kaljeppo
New member
Marcvtr ha detto:Un rivenditore invece mi ha consigliato questo come miglior accoppiata alle jamo, costa oltre 500 euro ma me lo passa 470 (pcoco più del 659).
http://www.harmankardon.com/specifi...age=ITA&cat=REC&ser=&prod=AVR 235/230&sType=C
Harman Kardon AVR 235
![]()
Io non ci capisco più nulla, c'è chi mi consiglia l'harman kardon, tu invece mi dici che è inadatto e mi consigli l'onkyo, altri invece mi consigliano lo yamaha 659 con le jamo.
A me ciò che interessa di più è dinamismo velocità e atmosfera con film e videogames, per la musica ho già un audio research sp9 insieme a un perreaux, due proac ebs e un giradischi Well Tempered.
Se ti interessa avere un impianto dedicato solo HT lascia perdere nel modo più assoluto HK. Al rivenditore probabilmente non avrai accennato al fatto che ti serviva un ampli dedicato HT perchè non ti avrebbe certo consigliato il 235 che , notoriamente, come tutta la serie HK, sono ampli molto musicali. Se vuoi qualcosa che renda bene in ambito cinema senza indugi prendi yamaha e te ne troverai contento.