Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-Il 2000ae e' il piu' "grintoso", il 2010 e' un po' meno brillante ma piu' "neutro", il 2020 il piu' lineare e neutro dei tra ma spinge ugualmente molto forte, un po' di piu' dell'A100 che pero' e' un po' piu' "caldo...."
SALVO.
-Sono dinamici, aggressivi (soprattutto in gamma media) e ben costruiti anche se non li trovo "raffinati" salvo qualche caso di apparecchio di fascia alta....tra i due mi piace di piu' il 1520.
SALVO.
-Si, simile al 980R ma piu' presente in gamma medio alta, piu' veloce e potente in gamma bassa ma se si va su col volume poiche' tale gamma e' proprio il punto forte del 980R che a tratti potrebbe offrirti maggior corposita' comunque il 1520 non dovrebbe farti rimpiangere l'effetto "live" a tratti "da brivido" ascoltando alcuni pezzi tipici del 980R....grazie, sei sempre gentile e preciso.
la descrizione che ne fai, pendando al 1520 è riferibile ai Denon, in particolare al 980r che per il momento è diventato il mio punto di riferimento certo e che ben conosco. Passare al Rotel sarebbe un miglioramento?
Se si in quale aspetto, considerando che la dinamica e il dettaglio sarebbero (anche in b..........[CUT]
lo sto provando, e ti posso dire che lo hai descritto proprio bene, con precisione. Anche il confronto con il 980r è come dici tu, certo che la birra che ha è proprio notevole, ma il Rotel 1520 tiene botta un po su tutti i fronti bassi e medioalti un po' più puliti.
Forse è la volta buona che lo sostituisce, tu cosa ne pensi ...
-Ma nel messaggio privato mi hai scritto 1250 (che non conosco....), certo il 1520 lo conosco e mi piace e potrebbe essere una valida alternativa pur se un po' meno potente ma piu' nuovo.
SALVO.
-.....
SALVO.