Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-Il 2000ae e' il piu' "grintoso", il 2010 e' un po' meno brillante ma piu' "neutro", il 2020 il piu' lineare e neutro dei tra ma spinge ugualmente molto forte, un po' di piu' dell'A100 che pero' e' un po' piu' "caldo...."
SALVO.
-Sono dinamici, aggressivi (soprattutto in gamma media) e ben costruiti anche se non li trovo "raffinati" salvo qualche caso di apparecchio di fascia alta....tra i due mi piace di piu' il 1520.
SALVO.
-Si, simile al 980R ma piu' presente in gamma medio alta, piu' veloce e potente in gamma bassa ma se si va su col volume poiche' tale gamma e' proprio il punto forte del 980R che a tratti potrebbe offrirti maggior corposita' comunque il 1520 non dovrebbe farti rimpiangere l'effetto "live" a tratti "da brivido" ascoltando alcuni pezzi tipici del 980R....grazie, sei sempre gentile e preciso.
la descrizione che ne fai, pendando al 1520 è riferibile ai Denon, in particolare al 980r che per il momento è diventato il mio punto di riferimento certo e che ben conosco. Passare al Rotel sarebbe un miglioramento?
Se si in quale aspetto, considerando che la dinamica e il dettaglio sarebbero (anche in b..........[CUT]
lo sto provando, e ti posso dire che lo hai descritto proprio bene, con precisione. Anche il confronto con il 980r è come dici tu, certo che la birra che ha è proprio notevole, ma il Rotel 1520 tiene botta un po su tutti i fronti bassi e medioalti un po' più puliti.
Forse è la volta buona che lo sostituisce, tu cosa ne pensi ...
-Ma nel messaggio privato mi hai scritto 1250 (che non conosco....), certo il 1520 lo conosco e mi piace e potrebbe essere una valida alternativa pur se un po' meno potente ma piu' nuovo.
SALVO.
-.....
SALVO.