simon_templar
Bannato
ho guardato il Sony hw 15 è una vera meraviglia!!!ma come prezzo siamo altini...2300-2400 euri...
mi è stato saggiamente consigliato di non pendee come vpr una macchina di livello medio-alto (e credo che queso sony entra nella categoria) ma di iniziare con qualcosa di valido a prezzo un po piu modesto e poi con il tempo/esperienza salire di livello...
vista la mia necessita di dover posizionare il vpr su una mensola o tavolo utilizzando la tecnica del metti e togli , devo prendere qualcosa con lent shift e a quanto ho capito i DLP con questa opzione sono piuttosto cari...
inizio a pensare che molto probabilmente optero per l epson tw3200...
Come parametri per la scelta di un vpr ti consiglio di guardare:
llumens non meno di 1.200/1.300
constrasto piu alto possibile dai 3.500 in su (piu alto è ...e meglio è.
lens shift se ce l'ha...ma se lo metti in una mensola non ti serve.
full 1080 - obbligatorio per i film in bluray e giochi
durata della lampada - controlla, solitamente sono dalle 3000 alle 5000 ore.
tomalo grazie per gli splendidi e dettagliati consigli!
mi è stato saggiamente consigliato di non pendee come vpr una macchina di livello medio-alto (e credo che queso sony entra nella categoria) ma di iniziare con qualcosa di valido a prezzo un po piu modesto e poi con il tempo/esperienza salire di livello...
vista la mia necessita di dover posizionare il vpr su una mensola o tavolo utilizzando la tecnica del metti e togli , devo prendere qualcosa con lent shift e a quanto ho capito i DLP con questa opzione sono piuttosto cari...
inizio a pensare che molto probabilmente optero per l epson tw3200...
Come parametri per la scelta di un vpr ti consiglio di guardare:
llumens non meno di 1.200/1.300
constrasto piu alto possibile dai 3.500 in su (piu alto è ...e meglio è.
lens shift se ce l'ha...ma se lo metti in una mensola non ti serve.
full 1080 - obbligatorio per i film in bluray e giochi
durata della lampada - controlla, solitamente sono dalle 3000 alle 5000 ore.
tomalo grazie per gli splendidi e dettagliati consigli!