• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per acquisti UPGRADE AUDIO VIDEO

nessuno di questi tv ha HDMI 2.1, che poi questo ti serva per la PS5 è un altro tema ampiamente discusso. IMHO no. Ma non sono un gamer. Il samsung comunque ne ha solo una di porta HDMI 2.1 se per caso pensavi anche ad una xbox

nessuno di questi tv ha HDMI 2.1, che poi questo ti serva per la PS5 è un altro tema ampiamente discusso. IMHO no. Ma non sono un gamer. Il samsung comunque ne ha solo una di porta HDMI 2.1 se per caso pensavi anche ad una xbox

perdonami ma mi metti confusione senza soggetto... ho palesemente detto PS5. in quanto a HDMI 2.1 dopo i vari consigli ho notato che LG e Panasonic lo hanno al contrario di Sony... quindi con circa 2000euro di budget e il formato da 65", quale Tv OLED è migliore in base alle mie esigenze ?

Panasonic non ce l'ha. Di sony 4k solo xh90. Oled solo lg (e vizio ma non in italia).
Ho capito che vuoi comprare la ps5 ma dovresti anche sapere che cosa pensi di sfruttare su hdmi 2.1 con la ps5. Imho preferisco un tv ottimo a uno meno ma con una hdmi 2.1

Panasonic non ce l'ha. Di sony 4k solo xh90. Oled solo lg (e vizio ma non in italia).
Ho capito che vuoi comprare la ps5 ma dovresti anche sapere che cosa pensi di sfruttare su hdmi 2.1 con la ps5. Imho preferisco un tv ottimo a uno meno ma con una hdmi 2.1

Bah... sul sito Panasonic l'HZ2000 ha HDMI 2.1....
ado ogni modo, le specifiche della PS5 sono Uscita video: HDMI 2.1, supporto a 4K@120 Hz, 8K, VRR; quale TV OLED sarebbe perfetto per l'accoppiata?

quindi dovresti cercare un tv HDMI2.1 8k 4K@120Hz, VRR, c'è un solo tv LG da 88 pollici OLED ;)
se rinunci al 8k, di OLED c'è sempre solo LG

quindi dovresti cercare un tv HDMI2.1 8k 4K@120Hz, VRR, c'è un solo tv LG da 88 pollici OLED ;)
se rinunci al 8k, di OLED c'è sempre solo LG

Ma non ho necessità di acquistare per forza LG, la mia è una richiesta "consiglio per acquisto" per un tv 65" abbinabile alla PS5, tutta sta "polemica" non la capisco...

ma quale polemica? se dici che vuoi per forza HDMI 2.1 c'è solo LG, poi fai come vuoi.

ti chiedo scusa, avrò interpretato male il tuo messaggio.:vicini:
mi permetto di smentirti però, non solo LG ha HDMI 2.1... anche il Panasonic le ha.
non è che voglio per forza 2.1, ma dato che mi appresto all'acquisto di un tv che mi durerà qualche annetto non vorrei fare un acquisto sbagliato per le mie esigenze, tutto li. spendere 2000/2500euro per tv per poi scoprire che necessito del 2.1 mi girerebbero gli zebedei

Se sai quali sono le caratteristiche di HDMI 2.1 dice solo earc (e ce l'ha per esempio anche sony) e allm (auto low latency mode) ovvero lo switch automatico in game mode da console. Niente vrr niente freeaync niente 4k@120fps.

Se sai quali sono le caratteristiche di HDMI 2.1 dice solo earc (e ce l'ha per esempio anche sony) e allm (auto low latency mode) ovvero lo switch automatico in game mode da console. Niente vrr niente freeaync niente 4k@120fps.

no che non le so, è per questo che sono qui... non sono esperto come anticipato sul mio post, chiedo consigli, ed ora ti ringrazio perché sei stato finalmente chiaro!

Ciao, ti ringrazio per i tuoi consigli MOLTO chiari, ma mi hai fatto venire un dubbio... meglio OLED o LCD? sto impazzendo!

La mia visione é basata principalmente su Film/Netflix e bluray ma soprattutto game

Per visione film OLED è imbattibile, ma per quanto ne so è ottimo anche per gioco, io non sono un gamer quindi non posso parlare per esperienza. Detto ciò resterei su LG, per via del HDMI 2.1.