Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nessuno di questi tv ha HDMI 2.1, che poi questo ti serva per la PS5 è un altro tema ampiamente discusso. IMHO no. Ma non sono un gamer. Il samsung comunque ne ha solo una di porta HDMI 2.1 se per caso pensavi anche ad una xbox
Panasonic non ce l'ha. Di sony 4k solo xh90. Oled solo lg (e vizio ma non in italia).
Ho capito che vuoi comprare la ps5 ma dovresti anche sapere che cosa pensi di sfruttare su hdmi 2.1 con la ps5. Imho preferisco un tv ottimo a uno meno ma con una hdmi 2.1
quindi dovresti cercare un tv HDMI2.1 8k 4K@120Hz, VRR, c'è un solo tv LG da 88 pollici OLED
se rinunci al 8k, di OLED c'è sempre solo LG
C9 = modello 2019 - CX = modello 2020.
Se stai cercando tra OLED il Samsung è un LCD, quindi scartalo. Il Panasonic HZ2000 è il miglior OLED in circolazione
ma quale polemica? se dici che vuoi per forza HDMI 2.1 c'è solo LG, poi fai come vuoi.
Panasonic non le ha su nessun modello neanche lcd
Se sai quali sono le caratteristiche di HDMI 2.1 dice solo earc (e ce l'ha per esempio anche sony) e allm (auto low latency mode) ovvero lo switch automatico in game mode da console. Niente vrr niente freeaync niente 4k@120fps.
Ciao, ti ringrazio per i tuoi consigli MOLTO chiari, ma mi hai fatto venire un dubbio... meglio OLED o LCD? sto impazzendo!
La mia visione é basata principalmente su Film/Netflix e bluray ma soprattutto game