prima di rispondere almeno leggete bene! altrimenti uno che risponde a fare!
guarda non mi sembra di aver detto una boiata Sony e panasonic con segnali non 4k lavorano meglio rispetto ad LG e il suo trumotion che produce ancora qualche artefatto di troppo
Io ho detto chela differnza di prezzo medio 800€ non giustifica la differenza di prezzo , ovvio che Sony e panasonic sono un gradino più alto ma quel gradino con i C8 è diventato molto più picco.
,ma segliere un TV per il sistema smart lo reputo errato
e chi ci vedi la TV a 1080i ?!?
spendi 800€ per lettore UHD e poi 30€ a DB? ne puoi vedere uno a settimana forse .
Quindi non diciamo cavolate il 99% degli utenti italiani col la TV 4k ci guarda netflix e prime video, il resto sky Q.
Oppure sei uno di quelli che scarica i film?
Allora mi son fatto un giro sul web per capire bene i prezzi del C8 65"
Ho subito notato che il prezzo di questa C8 sul sito MW e Trony sta a circa 2.800, stranamente gli unici store delle grandi catene ad avere un prezzo decisamente basso e fuori media.
Curioso del fatto, appena uscito da lavoro sono passato subito ad MW per controllare diret..........[CUT]
Ma quale "anomalia" il prezzo è quello ... prendi la carta di credito e compri, oppure prenoti e ritiri in negozio
Ma come li fate i calcoli?
il c8 in media 2700 il A8F 3500 ... sono 800€ punto, se prendi i prezzi più bassi sono sempre sui 800€.
Gli attuali modelli per gestire la parte Smart Android montano il SoC MediaTek MT5891,.
Sony non abbandonerà MediaTek e già sull'a f9 viene montato il nuovo e più potente soc MT5598, questo gestisce la sezione Smart Android vers. Oreo. in sinergia con il processore di Sony
fà schifo pure quello , MediaTek ha un SDK ottimizato con i piedi.
Android non sara mai in "sinergia" con un soc , gestiste solo le API quindi ci sono molti strati da soc hardware -> software .
Infatti le uniche applicazioni che funzionano bene sui TV sony sono quelle di sistema tipo il player che baipassa proprio android e gestisce direttaemente SDK del soc.
Android TV in futuro sarà sempre più sviluppato e ottimizzato
Andrid OS e android TV sono due cose molto diverse e purtroppo android non si sposa molto bene col multimediale .
Discorso un pò complesso ,ma quando lo proverai capirai.
Questo non vuol dire che android tv non funziona,per utente medio è abbastanza sufficiente ...ma se provi webos/taizen o apple tv le vedi la differenza eccome!
Io consiglierei di aspettare fine mese e le prime review del nuovo Sony af9, personalmente sto cercando di tenere a bada la mia scimmia in quando è qualche mese che son senza TV in sala.
Devi attendere il 2020 o 2021 quando entrerà in piena produzione la nuova fabbrica di 10° generazione perchè convenga prendere un OLED da 65".
Adesso paghi caro i costi di produzione che generano molto scarto