Giorgio.Fz
New member
Denon 720 + indiana line diva 260 e fai suonare tutti i generi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SI scusami!! Allora la stanza attuale è più o meno 3x4, quindi 12 mq. I diffusori direi da scaffale. Per il budget dovremo essere attorno ai 700 €
Ti ringrazio per le delucidazioni Giorgio!
Per quanto riguarda le Elac, invece, ho trovato una recensione delle B5 (più alla portata del mio Portafoglio rispetto alle B6) molto positiva ed esauriente, potrebbero fare al caso mio. Dovendo scegliere queste ultime mi rimarrebbe da scegliere l'amplificatore. Il Denon mi sembra ottimo come qualità prez..........[CUT]
Di nuovo ciao a tutti!!! Ho ristretto la cerchia delle scelte per quanto riguarda ampli+diffusori, ma adesso ho deciso che vorrei abbinarci anche un cd player.
Le mie alternative sono: Denon Pma 800 + Indiana Line Tesi/Diva 262 (Cd Player?)
Rotel A 10/Ra10 + Indiana Line Tesi/Diva 262 (Cd Player?)
Oppure l'accopp..........[CUT]
Non c'è solo Amazon, per le vendite online. Anzi, io trovo Amazon molto comodo per materiale più generalista (cellulari, apparecchiature di rete, accessori vari per la casa...), ma per apparecchiature più specializzate, come, appunto HiFi, macchine fotografiche ecc. trovo più convenienti e più forniti i negozi specializzati (e ce ne sono a bizzeffe di molto affidabili).I Rotel mi stanno stuzzicando parecchio, ma ho notato che sono meno presenti nelle vendite on-line (almeno su ebay e Amazon).
Non c'è solo Amazon, per le vendite online. Anzi, io trovo Amazon molto comodo per materiale più generalista (cellulari, apparecchiature di rete, accessori vari per la casa...), ma per apparecchiature più specializzate, come, appunto HiFi, macchine fotografiche ecc. trovo più convenienti e più forniti i negozi specializzati (e ce ne sono a bizzeffe..........[CUT]
Non c'è solo Amazon, per le vendite online. Anzi, io trovo Amazon molto comodo per materiale più generalista (cellulari, apparecchiature di rete, accessori vari per la casa...), ma per apparecchiature più specializzate, come, appunto HiFi, macchine fotografiche ecc. trovo più convenienti e più forniti i negozi specializzati (e ce ne sono a bizzeffe..........[CUT]