Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono molto ignorante in materia , ma sono pronto ad imparare anche su questo.In effetti sto scrivendo un tutorial su suono e acustica ambientale, quindi un po' di teoria oltre ad una parte pratica con descrizioni delle varie tipologie di pannelli e simili, l'importante è avere il tempo di portarlo avanti, specialmente il disegnare i grafici e gli schemi dei vari pannelli e simili.
Abbiate fede.
Ciao
Qualcosa sicuramente fanno per quanto riguarda la gamma bassa (fossero 40x40 o 50x50 sarebbe sicuramente meglio).
Ciao
sto parlando del fai da te, posso reperire qualsiasi materiale e farmelo segare, ti chiedevo secondo te, il miglior prodotto 40x40 tagliato ad angolo quale sarebbe? cioe' tu cosa metteresti negli angoli frontali come materiale oltre alle tue coppelle di lana di roccia ?... Nordata qui si parla di risparmiare soldi , siamo nel 2013 e il fai da te funziona alla grandePer quello scopo specifico la cosa più importante sono le dimensioni e la tipologia adottata.
Se si tratta di prodotti venduti/realizzati da una ditta del settore avrà sicuramente i grafici del coefficiente di assorbimento ed in base a questo si può scegliere il modello più adatto alla proprie esigenze.
Nel caso te lo chiedessi: un coefficiente d..........[CUT]