Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'LG BD370Mavb52 ha detto:quale mi consiglierte?
Perchè se è stato clonato pari pari da JVC per il suo primo lettore BD un motivo ci saràMavb52 ha detto:e perchè?
le caratteristiche del prodotto le trovi qui:sebi ha detto:ps. l'Onkyo HTX--22HD è l'ampli, forse sarebbe meglio sapere il terminale video della tua catena.
Mavb52 ha detto:in pratica colleghere il blu ray tramite hdmi all'onkyo e dall'onkyo esco con i lcavo hdmi alla tv
Allora nessuno dei tre. Molto meglio andare sul Samsung 2500, oppure sui nuovi panasonic (bd60 o bd80).Mavb52 ha detto:Vorrei utilizzarlo sia come lettore di dvd che BD.
Posso sapre il perche?robertocastorina ha detto:Allora nessuno dei tre.
Ti confermo l'LG. Rispetto al Sony ha il vantaggio di veicolare un flusso PCM già decodificato sul DTS-MA, qualora ne avessi bisogno, è più veloce e qualche cosina in più, per l'aspetto video non credo di grosse differenze sul tuo monitor. Dovrebbe costare anche meno.Mavb52 ha detto:il mio tv è un LG serie 7 scarlet 32" full HD
Perchè se apri una discussione in questa sezione, chissenefrega dell'argomento (nella fattispecie tu hai giustamente chiesto un consiglio su 3 lettori specifici, ma la tua lista poteva essere diversa e comprendere il Denon 3800, il Pioner lx-91 e il sony 5000Mavb52 ha detto:Posso sapre il perche?
Avverto un po di acidità nella risposta o sbaglio?sebi ha detto:Perchè se apri una discussione in questa sezione, chissenefrega ...
Diciamo che ho scelto quei 3 prodotti perche, lavorando in un posto in cui vengono venduti, erano tra i piu economici e piu abbordabil per le mie tasche.sebi ha detto:ma la tua lista poteva essere diversa
Non fraintendereMavb52 ha detto:Avverto un po di acidità nella risposta o sbaglio?.................Diciamo che ho scelto quei 3 prodotti perche, lavorando in un posto in cui vengono venduti, erano tra i piu economici e piu abbordabil per le mie tasche.
Mavb52 ha detto:Mentre se volessi spendere qualcosina in piu e andare verso le 350€ 450€ dovrei scegliere il samsung 2500 o uno dei due panasonic citati.