• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consigli Impianto Audio.

Federicko

New member
Salve, ho un locale pubblico di 14 m di lunghezza e 4,5 m di larghezza con pavimento isolato e tetto in legno. Vorrei installare un impianto per Karaoke, feste e ascolto musica. Non vorrei spendere molto circa 1.500 € di Budget, pensavo a delle casse e sub FBT. Consigli

Tieni comunque presente che questa Sezione è dedicata agli impianti stereo Hi-Fi, per cui il tuo quesito è un po' fuori dagli interessi degli iscritti che vi partecipano, il karaoke ha poco o nulla a che fare con il mondo Hi-Fi, tu stesso citi una marca che è specializzata in impianti di sonorizzazione.

Magari potresti avere risposte più mirate in un forum dedicato alla sonorizzazione e riproduzione di eventi live ed al mondo della musica (intesa come produzione).

Ciao