• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli collegamento tra Sky HD - HT Onkio HDMI 1.4 - TV 4K

Tiflone

New member
Messaggi
5
Dovrei collegare Sky HD alla TV 4K passando da un HT ONKIO R380 HDMI 1.4.
So che Sky ancora non ha un segnale 4K a parte qualche film e SKY Arte, ma volevo preparare l'impianto per un futuro passaggio di decoder.
Per non perdere qualità di segnale avevo pensato di collegare Sky HD direttamente alla TV 4K con un HDMI 2.0 e per l'audio un cavo ottico da Sky HD all' HT, ho pensato bene?
Altre possibilità oltre a cambiare l'amplificatore?
Scusate ma sono alle prime armi, devo fare pratica
 
Top