Anche io come te ho il 65b6v ed ho i settaggi come in prima pagina senza toccare i 2pt tutti a 0 e mi trovo molto bene. Te che settaggi usi? Ho provato anche con modalità cinema e devo dire che ottima...
Dopo varie prove, mi sono riavvicinato molto al default di ISF stanza buia (ho rimesso a zero i valori di 2pt e i 20pt:
Stanza buia
Luce OLED: 45  (anche piu' bassa va bene in stanza veramente buia)
Colore: caldo1 (il caldo2 senza calibrazione risulta troppo caldo)
Luminosita': 52
Contrasto: 85
Tutti i vari effetti a zero, tranne "miglioramento bordi" che tengo attivo (ma non fa molto effetto, comunque)
Colore: 50
Tinta: 0
Truemotion: utente 4, 10 (questo e' abbastanza soggettivo)
Sono abbastanza soddisfatto per netflix e sky coi settaggi di sopra, per quanto riguarda il colore.
Senza una sonda e' difficile fare una calibrazione accurata quindi mi attengo a caldo1 per il momento.
Volevo chiedere appunto se qualcuno e' riuscito a migliorare i dettagli nelle scene buie lavorando sulla luminanza a 20pt.
Infatti se alzo la luminosita' a 53 e' vero che vedo la barra 17 nel black clipping, ma ne risente il nero assoluto (che non e' piu' assoluto).
Con luminosita' 52 il risultato e' soddisfacente ma mi piacerebbe evidenziare i dettagli in scene molto scure