gianlu86lu
New member
Salve ragazzi, sto seguendo da giorni il forum cercando di capire qualcosa sull'acquisto di un video proiettore. Diciamo che sono piu confuso di prima
...vi spiego di cosa ho bisogno sperando in un vostro sicuro aiuto:
il proiettore lo devo montare in camera da letto, distanza dal muro sul quale posizionare il vp e il muro dove proiettare e di 2,8 metri...come altezza ho 3 metri...ovviamente in questo spazio c'è il letto, quindi il video proiettore penso di posizionarlo o su una mensola sulla parete dove poggia la spalliera del letto oppure con un braccio dal soffitto.
Principalmente mi serve per vedere sky e giocarci con xbox...
vedendo in internet ho trovato l'EPSON EH-TW5200, ed è quello che piu mi convince...
ora aspetto i vostri suggerimenti per l'acquisto.
grazie in anticipo
il proiettore lo devo montare in camera da letto, distanza dal muro sul quale posizionare il vp e il muro dove proiettare e di 2,8 metri...come altezza ho 3 metri...ovviamente in questo spazio c'è il letto, quindi il video proiettore penso di posizionarlo o su una mensola sulla parete dove poggia la spalliera del letto oppure con un braccio dal soffitto.
Principalmente mi serve per vedere sky e giocarci con xbox...
vedendo in internet ho trovato l'EPSON EH-TW5200, ed è quello che piu mi convince...
ora aspetto i vostri suggerimenti per l'acquisto.
grazie in anticipo
Ultima modifica: