Consigli acquisto giradischi

Ragazzi, ho preso il giradischi Pro-Ject Elemental Phono USB ora vi chiedo, il cavo RCA ha un terzo filamento GND, sul giradischi c'è, però sul mio amplificatore dove lo dove lo devo collegare? :confused: perchè io ho collegato solo gli RCA ma ho notato che alzando il volume si sente tipo come un disturbo dell'amplificatore, può dipendere da quello? posso risolvere anche se non ho l'entrata GND, ho letto basta collegarlo a massa ma come faccio?

Ultima modifica:
La garanzia del Pio...? :p
- Cmq collega il gira
- ascolta l'hummmmm...
- tocca col filo la vite...
- vedi se cessa.

Ultima modifica:
La garanzia del Pio... gia scaduto :) cmq ho letto in giro è come mi dici tu, però siccome stavano molte viti pensavo una in particolare mentre basta una che collega il case :)

Cmq ragazzi a parte tutto, poi vedrò di collegare la massa alla vite, con il giradischi sono davvero soddisfatto :) anche se non è dei massimi livelli, la qualità e la sensazione dei tempi in dietro si sentono, ci si incanta a sentire un vinile, io sono dell' 84 ma porta in dietro nel tempo anche con la fantasia, sono pienamente soddisfatto per l'uso che ne faccio io e non avendo un orecchio fine devo dire che la differenza tra mp3 e cd la si nota eccome. Grazie a tutti per l'auto e per i consigli nella scelta :vicini: