obiwankenobi
New member
Confermo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto mi riguarda cerco un pocket PC.Palm Treo 650.
Ricky86 ha detto:Dopo tutto ciò ti informo che anch'io sono di fronte ad una scelta del genere (per mio padre) e nelle varie ricerche e recensioni su internet ho letto di parecchi problemi di perdita di backup e altri problemini del cavolo ma che scocciano rispetto ai qtek,resta il fatto che neanch'io sono molto convinto sul GPS integrato e ci servirebbe anche il telefono(visto che comunque è grosso quanto un citofono tanto vale per non pensare ogni volta se ho preso il palmare/navi dalla macchina,il telefono ecc.) inoltre ti faccio presente che ipaq 6515 è sprovvisto di connessione wi-fi e io arrabbiato come pochi telefono ad HP e inveisco!(cosa successa davvero due giorni fa).Sorpresa delle sorprese,per aprile è prevista l'uscita dell'ipaq 6915 (e del fratellino 6910 senza fotocamera) che ha oltre a tutte le belle cose del predecessore una bella connessione 802.11g. Io aspetterei un'attimo
ah quasi dimenticavo: il prezzo di listino si aggirerà sui 729€ circa. Ciao Ricky.
Probabilmente è un problema di equilibrio di configurazione (un pò come l'HTPCobiwankenobi ha detto:Magari... Anch'io uso il TomTom5 (solo il ricevitore è della NAVMAN)...
Non esattamente, la distinzione è sottile ma adeguata: la meno peggio o il miglior compromesso (ampia tastiera con tasti piccoli) e buona risoluzione video.dvdluca ha detto:dovrebbe essere la soluzione migliore giusto?
dvdluca ha detto:Mi sta incuriosendo anche il JAR JAR....![]()
Posso riferirti solo di Qtek. :boh:dvdluca ha detto:Per il rpezzo mi smebra prorpio che sia a vantaggio del JAR JAR, per l'assistenza sai qualcosa a riguardo?