obiwankenobi
New member
Confermo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quanto mi riguarda cerco un pocket PC.Palm Treo 650.
Ricky86 ha detto:Dopo tutto ciò ti informo che anch'io sono di fronte ad una scelta del genere (per mio padre) e nelle varie ricerche e recensioni su internet ho letto di parecchi problemi di perdita di backup e altri problemini del cavolo ma che scocciano rispetto ai qtek,resta il fatto che neanch'io sono molto convinto sul GPS integrato e ci servirebbe anche il telefono(visto che comunque è grosso quanto un citofono tanto vale per non pensare ogni volta se ho preso il palmare/navi dalla macchina,il telefono ecc.) inoltre ti faccio presente che ipaq 6515 è sprovvisto di connessione wi-fi e io arrabbiato come pochi telefono ad HP e inveisco!(cosa successa davvero due giorni fa).Sorpresa delle sorprese,per aprile è prevista l'uscita dell'ipaq 6915 (e del fratellino 6910 senza fotocamera) che ha oltre a tutte le belle cose del predecessore una bella connessione 802.11g. Io aspetterei un'attimo
ah quasi dimenticavo: il prezzo di listino si aggirerà sui 729€ circa. Ciao Ricky.
Probabilmente è un problema di equilibrio di configurazione (un pò come l'HTPCobiwankenobi ha detto:Magari... Anch'io uso il TomTom5 (solo il ricevitore è della NAVMAN)...
Non esattamente, la distinzione è sottile ma adeguata: la meno peggio o il miglior compromesso (ampia tastiera con tasti piccoli) e buona risoluzione video.dvdluca ha detto:dovrebbe essere la soluzione migliore giusto?
dvdluca ha detto:Mi sta incuriosendo anche il JAR JAR....![]()
Posso riferirti solo di Qtek. :boh:dvdluca ha detto:Per il rpezzo mi smebra prorpio che sia a vantaggio del JAR JAR, per l'assistenza sai qualcosa a riguardo?