Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo voi dovrei proporre almeno un 40% di rimborso sul prezzo di vendita? Sono in attesa della mail di risposta da parte di onlinestore al quale ho mandato l'intero corredo fotografico![]()
Essendo assicurata la spedizione è il corriere che paga. Credo che il rivenditore anticipi il pagamento per offrire un servizio migliore al cliente (ed in effetti cosi è stato). Effettuano il bonifico in giornata. Saluti
PS: mi hanno detto che è pratica comune
Non credevo fosse possibile un rimborso parziale dal venditore, visto che il responsabile del danno è il corriere (forse poi loro si rivalgono sul corrirere, mah)
Comunico che io avevo scelto la consegna al piano con configurazione TV con corriere C.L.R