thruxton New member 18 Ottobre 2011 #1 ciao a tutti, sto cercando dei connettori della Canare per assemblare un cavo coassiale, ma non riesco a trovare nessuno che li venda online Potete aiutarmi
ciao a tutti, sto cercando dei connettori della Canare per assemblare un cavo coassiale, ma non riesco a trovare nessuno che li venda online Potete aiutarmi
thruxton New member 18 Ottobre 2011 #2 Ho trovato un sito in olanda che vende i connettori Canare, ma hanno sigle diverse e non vorrei sbagliare ad acquistarli, devo assembrale con un cavo MOGAMI W2964 coassiale, le sigle che vedo sul sito per la serie RCAP sono: Canare RCAP- C3A 75 ohm cinch connector Canare RCAP- C3F 75 ohm cinch connector Canare RCAP- C4A 75 ohm cinch connector Canare RCAP- C53 75 ohm cinch connector Io non riesco davvero a capire le differenze.... E non so quali ordinare... Aiutoooooo
Ho trovato un sito in olanda che vende i connettori Canare, ma hanno sigle diverse e non vorrei sbagliare ad acquistarli, devo assembrale con un cavo MOGAMI W2964 coassiale, le sigle che vedo sul sito per la serie RCAP sono: Canare RCAP- C3A 75 ohm cinch connector Canare RCAP- C3F 75 ohm cinch connector Canare RCAP- C4A 75 ohm cinch connector Canare RCAP- C53 75 ohm cinch connector Io non riesco davvero a capire le differenze.... E non so quali ordinare... Aiutoooooo
X xjr100 New member 23 Ottobre 2011 #3 thruxton ha detto: ciao a tutti, sto cercando dei connettori della Canare per assemblare un cavo coassiale, ma non riesco a trovare nessuno che li venda online Potete aiutarmi Clicca per espandere... Ho una buona RCA DH-Labs RCA-3 - 9EUR pz C'è anche un DH-Labs D-75 cavo coassiale - 15EUR / metro http://www.silversonic.com/docs/products/D75.html Mail per l'Italia costa circa 10 euro.
thruxton ha detto: ciao a tutti, sto cercando dei connettori della Canare per assemblare un cavo coassiale, ma non riesco a trovare nessuno che li venda online Potete aiutarmi Clicca per espandere... Ho una buona RCA DH-Labs RCA-3 - 9EUR pz C'è anche un DH-Labs D-75 cavo coassiale - 15EUR / metro http://www.silversonic.com/docs/products/D75.html Mail per l'Italia costa circa 10 euro.