• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

Connessione e arcobaleno

  • Autore discussione Autore discussione Nicot
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nicot

New member
Messaggi
979
Località
Roma
Senza entrare troppo nei particolari, ho visto qualche dlp con connessioni scandalose:
sharp z200 svideo
sim2 ht200 svideo
e Nec ht1100 component

Il nec l'ho visto in un negozio con schermo 150 di base, keystone attivato formato 16:9 (al nogozio erano convinti fosse 16:9 nativo:() e dvd dimostrativo Sharp Aquos con immagini ovviamente bellissime coloratissime etc.

In pratica la differenza er come il giorno e la notte tra il nec e gli altri, ovviamente viste le condizioni diametralmente opposte di visione.
Ma il dubbio è questo: mentre nello sharp e sim2 ogni tanto notavo l'arcobaleno nel Nec nulla.
Ora possibile che la connessione possa evidenziare l'arcobaleno?
A questo punto credo di si, dal momento che lo notavo di più che nell' x1 in vga (lo vedevo quasi mai).

ciao
 
Top