a_smalp125
New member
Ho una televisione Philips con ingresso DVI-I. E' possibile utilizzare un cavo DVI-D?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora ok per un cavo HDMI--->DVI-D.a_smalp125 ha detto:La mia necessità è quella di collegare il decoder HD di sky (quando arriverà)
Non è chiaro. LA dvi-i è sul plasma (quale???) questo connettore RGB è da collegare al dvd (quale???) ed è su scart???AlexHD67 ha detto:1) provato a smanettare sia tv -philips 42 ( pixel plus, progressive scan),
sia dvd.sony
risultato nulla.![]()
![]()
Il dvd player ha 3 anni di vita.
2) Provato altro dvd player
stesso risultato, stessa dicitura
Ho usato il la presa in dotazione cioè dvi-I to video rgb,
florosco ha detto:Ho un tv con risoluzione nativa 1920x1080.
Il cavo HDMI a DVI deve essere dual link (24 pin + 1) o può essere single link (19 pin + 1).![]()
Grazie
Era quello che pensavo anche io e che cercavo di capire.Girmi ha detto:Potrei sbagliarmi, ma non mi sembra di aver mai visto un DVD Amstrad con uscite DVI o RGB (inteso come connessione separata), probabilmente parli della Component.