Confronto "visuale" tra vari plasma: interessante.

  • Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Premetto inoltre che oggi ho visto i nuovi lcd samsung SUPER CLEAR PANEL full hd, continuo a sostenere che un plasma hd ready (panasonic e pioneer) rimangono decisamente su di un altro livello....ciaoooooo;)
 
digital70 ha detto:
Molti utenti del forum (me compreso) possiedono panasonic e si trovano molto bene e poi le riviste del settore (AF e DVHT) ne hanno sempre parlato molto bene....quindi trai tu le tue conclusioni.Ciaooooooo;)

Quest'ultima considerazione è già più accettabile e condivisibile: diverso è affermare che gli unici plasma degni di questo nome sono i pinco e i pallini:
anche perchè si è altrettanto letto di persone soddisfatte con Plasma di ben altre marche e non mi pare corretto remare solo a favore del proprio prodotto.
 
Sectral "remature" a parte, credo che sia dato per ormai certo che i Pioneer siano i migliori in assoluto in tutto, visto che anche l'assistenza è da lodare e da prendere come esempio.

Più che altro allacciandomi al tuo discorso (che troo anche giusto) non mi piace quando qualcuno non potendosi permettere un certo plasma per via del costo, è "costretto" a prendere altra marca e poi lo osanna come migliore. Questo diventa sì remare.
 
be che una mercedes sia meglio di una fiat lo sanno anche i muri .... cosi come sanno che se un prodotto costa il 40% in piu del diretto concorrente DEVE per forza essere migliore , xchè altrimenti l'azienda chiude baracca .
 
55AMG ha detto:
Sectral "remature" a parte, credo che sia dato per ormai certo che i Pioneer siano i migliori in assoluto in tutto
Beh!"Migliori in tutto" dipende,io il mio Hitachi l'ho scelto dopo averlo visto di fianco un Pioneer 436XDE e averci "smanettato" per diverso tempo con entrambi.......Io lascio sempre giudicare i miei occhi....Ho letto i pareri del forum ecc...ma prima di fare l'acquisto sono andato a vederli di persona e mi è piaciuto di piu' l'Hitachi....Riguardo l'assistenza pero' purtroppo devo dire che l'Hitachi è pessima....
CIAO
 
Settaggi px70e 37

Visto che qualcuno ha parlato di panasonic settato a dovere....essendo diventato felicissimo possessore di un panasonic px70e da 37" potrei sapere quali sono i settaggi migliori? Vedo che qualcuno ha aperto discussioni tipo "solo settaggi lg...ecc." e a quando solo settaggi pana px 70e???
 
Nejiro ho sempre reputato e reputo tutt'ora validi gli Hitachi.
Li credo imbattibili con sorgenti SD, ma purtroppo non stupendi (anche se buoni) con sorgenti HD. Adoro come dico sempre la tecnologia Alis (un mio pannello in firma lo u
sa).
Poi dipende dall'utilizzo. Paragoni un Hitachi 7200, percui ancora Alis1 con la serie 436 dei Pioneer che a a detta di diversi utenti è migliore della serie 407, e lo reputi migliore.
Concordo su questo se usi come paragone sorgenti SD, ma se usi sorgenti in HD non c'è storia purtroppo (purtroppo da estimatore ALis).

Ciao ;)
 
55AMG ha detto:
Concordo su questo se usi come paragone sorgenti SD, ma se usi sorgenti in HD non c'è storia purtroppo (purtroppo da estimatore ALis).
Quando l'ho preso si infatti,li ho confrontati con sorgenti SD....Tu hai avuto modo di vedere entrambi con sorgenti HD?Comunque sia dire che "non c'è storia" con sorgenti HD mi sembra esagerato.Magari mi sbaglio ma ovviamente non li ho visti quindi non posso esprimere un giudizio.So solo che il mio con sorgenti HD va benissimo,non appena avro' occasione vorrei vedere un Pioneer cosi' posso dire la mia.....
CIAO
 
Nejiro guarda che ho sempre ritenuto Hitachi tra i migliori plasma, anzi lo consiglio tutt'ora ;)
Ho detto che in HD è superiore il Pioneer ( in Sd invece è il contrario). Non ho detto che Hitachi in HD non sia buono, anzi!!!
Anzi la x360 in HD sull'Alis fa ancora la sua figura, anzi si vede, sempre secondo me, ancora meglio che su plasma appena usciti... ;)
 
Quoto per intero quello che ha detto 55amg sull'hitachi, ottimi plasma però a tutt'oggi rimango della mia opinione che Panasonic e Pioneer rimangono un gradino sopra,infatti a piu avanti il mio panasonic serie 500 verà sostituito da un pioneer........ciaoooooooooooo;)
 
55AMG ha detto:
qualcuno non potendosi permettere un certo plasma per via del costo, è "costretto" a prendere altra marca e poi lo osanna come migliore.

Spero che questo non sia direttamente o indirettamente rivolto a me perchè giuro che non volevo creare polemiche di nessun genere con questo topic. Ho solo lasciato giudicare i miei occhi...Potevamo essere in 20 in quella sala di visione ed avremmo potuto dire 20 cose diverse riguardo a cosa preferivamo, questo è chiaro. Non ho aperto questo topic nemmeno per provocazione perchè so che qui ci sono fior di esperti ai quali non posso insegnare niente. Riguardo al potermi permettere o meno quel plasma (Pioneer etc.) io confesso che potrei certo comprarlo e non mi scomoderebbe ma, visto che devo metterlo in una lista di nozze, ed in questa lista ci sono molte altre cose, non volevo far svenare i miei amici e parenti. Avevo così deciso, come tetto massimo, i 2.000 Euro. Non mi permetterei mai di proclamare che quello è il migliore perchè lo prendo io.
:D :p :) ;)
 
Mot, non mi sembra neanche il caso che tu debba delle spiegazioni, il tuo intervento mi pare onesto e chiaro, un tuo personale parere: non farci caso, son le solite polemiche ossessive che da anni si susseguono in queste desolate valli di maniaci dell'audiovisuale.
Compra quello che ti pare più appropriato, rispetto al passato e mai come in questi ultimi mesi qualsiasi marca con anni di tecnologie al plasma alle spalle può offrire un prodotto Degno (riferimento non casuale) di essere acquistato e goduto.

Non so perchè deve per forza prevalere il binomio, se a qualcuno piace altro e la trova un'allettante alternativa deve essere ammonito.
Digital, che tu sia un fan dei Pioneer e dei Panasonic si era capito chiaro ma non per questo trovo giusto smentire chi ha ammiccato a ben altre linee di "pensiero"
 
Ultima modifica:
Ma poi diciamocelo, e questo lo affermo con la mia massima convinzione e non mi importa se verrò smentito a 360 gradi , il discorso di 55AMG valeva fino a qualche semestre, se non qualche anno fà: allora si poteva tranquillamente affermare che i PDP Piooner primeggiavano davvero, oggi primeggia solo il loro prezzo che è calato di poco rispetto alla media di mercato, ma si è ridotta notevolmente, e questo è sotto gli occhi di tutti, la differenza se accostato agli ultimissimi modelli di altre case :compresa Samsung.
Certo il 5000 ex è un discorso a parte e rimarrà un riferimento questo è inutile smentirlo
 
Bhe io non ho visto, ad oggi, un altro plasma che lo surclassi.
Almeno non esposto nei vari negozi: non so poi se esiste in ambito professionale, non sono del settore:)
 
Top