Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digital70 ha detto:Molti utenti del forum (me compreso) possiedono panasonic e si trovano molto bene e poi le riviste del settore (AF e DVHT) ne hanno sempre parlato molto bene....quindi trai tu le tue conclusioni.Ciaooooooo![]()
Beh!"Migliori in tutto" dipende,io il mio Hitachi l'ho scelto dopo averlo visto di fianco un Pioneer 436XDE e averci "smanettato" per diverso tempo con entrambi.......Io lascio sempre giudicare i miei occhi....Ho letto i pareri del forum ecc...ma prima di fare l'acquisto sono andato a vederli di persona e mi è piaciuto di piu' l'Hitachi....Riguardo l'assistenza pero' purtroppo devo dire che l'Hitachi è pessima....55AMG ha detto:Sectral "remature" a parte, credo che sia dato per ormai certo che i Pioneer siano i migliori in assoluto in tutto
Quando l'ho preso si infatti,li ho confrontati con sorgenti SD....Tu hai avuto modo di vedere entrambi con sorgenti HD?Comunque sia dire che "non c'è storia" con sorgenti HD mi sembra esagerato.Magari mi sbaglio ma ovviamente non li ho visti quindi non posso esprimere un giudizio.So solo che il mio con sorgenti HD va benissimo,non appena avro' occasione vorrei vedere un Pioneer cosi' posso dire la mia.....55AMG ha detto:Concordo su questo se usi come paragone sorgenti SD, ma se usi sorgenti in HD non c'è storia purtroppo (purtroppo da estimatore ALis).
55AMG ha detto:qualcuno non potendosi permettere un certo plasma per via del costo, è "costretto" a prendere altra marca e poi lo osanna come migliore.
Allora è verofedetad ha detto:Però queste desolate valli mi piacciono!![]()
Scusa Sectral ....... non per essere polemico ma ..... un riferimento per chi ???Sectral ha detto:Certo il 5000 ex è un discorso a parte e rimarrà un riferimento questo è inutile smentirlo
Oggi mi chiedevo: chissà dove è sparito benegi?benegi ha detto:Il miglior plasma è quello che si compra![]()
![]()
fedetad ha detto:Ora mi chiedo: chissà quando sparirà di nuovo benegi?!?![]()