Actarusfleed
New member
....
Quì si fa la stessa cosa ... solo tramite un canale diverso.
Fai finta che non ti abbia detto nulla ... ti chiedo solo di non precluderti mentalmente a tale possibilità.
Credo di sì ... ma il tuo modo ri spondere mi suggerisce che forse mi sto innoltrando in una discussione sterile.
Per questo chiedo scusa e mi defilo.
Un saluto a tutti,
acta.
@giangi: se non ti è troppo fastidio potresti ri-postare l'elenco dei titoli blu ray in tuo possesso che ti hanno deluso? Grazie infinite.
Sinceramente credo che questa cosa non possa essere catalogata come "grave" ... in fin dei conti ogni pubblicità su riviste e non è atta ad esaltare le ipotetiche doti di un prodotto.luipic ha detto:..cut..non ho mai sopportato quelli che lanciano accuse, anche gravi..cut
Quì si fa la stessa cosa ... solo tramite un canale diverso.
Hai perfettamente ragione ... avrei dovuto prevedere una risposta del genere.luipic ha detto:...cut...non ho mai sopportato quelli che lanciano accuse, anche gravi, ma per non assumersene la responsabilità dicono di non potere fare nomi.
Anche, perché non hai nessuna prova di quello che dici, ma affermi che un Tuo amico Ti ha raccontato un simile comportamento riferendosi ad un'azienda rivale, la fonte non mi sembra molto attendibile,
Se non hai paura di essere smentito fai pure i nomi ed assumitene la responsabilità, cut
Fai finta che non ti abbia detto nulla ... ti chiedo solo di non precluderti mentalmente a tale possibilità.
Mai detto/scritto nulla del genere.luipic ha detto:... cut... altrimenti continua pure a dire che preferisci il blu-ray, perchè si vede meglio (ne sei liberissimo)...cut
Ma hai letto quello che ho scritto?luipic ha detto:Resta il fatto, che il mio hd-dvd, pagato 600€ me lo godo già da cinque mesi con discreti titoli: é questo che Ti infastidisce.
Ciao
Luigi
Credo di sì ... ma il tuo modo ri spondere mi suggerisce che forse mi sto innoltrando in una discussione sterile.
Per questo chiedo scusa e mi defilo.
Un saluto a tutti,
acta.
@giangi: se non ti è troppo fastidio potresti ri-postare l'elenco dei titoli blu ray in tuo possesso che ti hanno deluso? Grazie infinite.