AlbertoPN
Active member
Rosario Giordano ha scritto:
La questione e' nata quando l'amico Guido mi ha messo la pulce nell'orecchio per il Lumagen, che avendo l'Sdi, vien voglia di provarlo al massimo delle sue possibilita'. E' chiaro che potendo si cerca sempre il massimo delle prestazioni AV ma, come nel mio caso, spesso bisogna scendere a compromessi e ponderare bene i vari up-grade.
Ciao Rosario,
innanzitutto complimenti per il tuo lavoro. Ti invidio sinceramente, anche io col senno di poi avrei voluto essere un musicista, ma a volte da piccoli non si fanno sempre le scelte col cuore .. e quindi ... mi ritrovo a fare decisamente tutt'altro. Comunque complimenti ancora!
Tornando ad una materia che mi è più consona invece posso dirti che condivido le tue scelte. Avere un processore con l'SDI e non utilizzarlo è un pochino un delitto, anche perchè al momento è l'unico ingresso digitale che ti permette davvero di spremere al massimo il segnale ed ottenere una perfetta immagine, se l'hardware a valle te lo permette. Anche se si, con un ottimo componenti interlacciato la differenza non è marcatissima, ma quando si raggiunge un certo livello di prestazione, per migliorare di una frazione si devono profondere (sarà Italiano? Boh...
Ti auguro di trovare presto la tua configurazione ideale.
mandi!
Alberto