Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tiomeo ha detto:Grazie a chi magari mi sfatera' questo dubbietto(in verita' partecipo a questo thread solo per vedere quale sara' il prox modello di lettore nella firma di Gianluke, che si aggiorna ogni 24ore se non meno
)
vuoi dire che la valutazione del lavoro di upscaling di tot lettore, da parte di questi recensori, viene fatta solo unicamente per i monitor/vpr fullhd? E non considerano proprio come si comporta con l'upscaling a 720? su un hd-ready appuntoninodiz ha detto:quando si parla di upscaling si intende sempre a 1080i
Gianluke ha detto:No il 550 non legge nè mp3 nè divx nè jpeg.
Limitazione solo della decodifica DTS-HD
TORO60 ha detto:Ma chi te le dice queste cose. Ho contattato direttamente alcune conoscenze presso la Sony e ti posso confermare che legge sia mp3 che Jpeg, come pure e' confermata la decodifica DTS-HD
Il bello è che invece, sul sito Sony ufficiale riportanoBagarospo636 ha detto:Decodifica Dolby® Digital Plus/ Dolby® True HD (7.1 canali)
Uscita bitstream audio a 7.1 canali tramite HDMI(TM)Pass-through del bitstream DTS®-HD HA/ Dolby® True HD / Dolby® Digital Plus tramite HDMI(TM)
Insomma pure sony ha le dee chiare sulle specifiche del suo lettore :asd::asd:Decodifica DTS-HD Master Audio SI'
Uscita bitstream DTS-HD Master Audio SI'
Gianluke ha detto:Però ora che vedo....c'è scritto lo stesso sul BD 35 ....boh
Gianluke ha detto:Il test di Audiovision dice esplicitamente che il Sony 550 non ha decoder DTS-HD...