stefano66
New member
Tu dici che 2X160 Watt (così come i finali) non bastano?Locutus2k ha detto:Se mantiene quanto scritto,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tu dici che 2X160 Watt (così come i finali) non bastano?Locutus2k ha detto:Se mantiene quanto scritto,
La mosceria di cui parli .. è solo un fatto dovuto ai livelli e nulla ti vieta di alzare il volume d'uscita del sub sul sub stesso visto che dispone di un suo ampli anche se di classe D ...Locutus2k ha detto:... Rimane, però, la "mosceria" del sub che è congenita alle uscite analogiche.....
Locutus2k ha detto:@Blueno e gli altri: grazie per gli incoraggiamentiL'LG non ho mai avuto modo di vederlo/provarlo.
neanche io ma ho sentito dire che è piu veloce della ps3 , ma chi se ne frega della velocità voglio qualità ....certo non ci deve stare una vita...![]()
stefano66 ha detto:Tu dici che 2X160 Watt
Dr.Muttley ha detto:sei ancora dell'avviso che l'upscaling sia "ottimo", o scende di un gradino ?
Highlander ha detto:La mosceria di cui parli ..
Questi i finaliLocutus2k ha detto:I finali sono a valvole?