• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

confronto oled

Li ho visti ad un unieuro. Ho chiesto di vedere un segnale Sky su entrambi (per quanto non sia il massimo il segnale splittato e.l'illuminazione sparata)
Il pana sul fullhd interlacciato sembra avere qualche dettaglio in più. Ma a 4k saranno più vicini.
Il bordo argento sulla cornice neRa di lg personalmente non piace.
Del pana ez950 non mi piace il riflesso magenta più accentuato... ma a quel prezzo non si è mai visto

Ultima modifica:
del pana mi preoccupa solo il non supporto al dolby vision

Se lo ritieni fondamentale, hai già deciso.
Personalmente preferisco la qualità di colore e migliore gestione segnali inferiori.
La visione 4k hdr per il mio utilizzo sarebbe casuale e non fondamentalè e la differenza si-no dolby vision spesso non si nota o non fa la differenza.
Meglio un bel film anche vecchio in fullhd che un brutto film in 4k hdr dolby vision

Ultima modifica:
Se lo ritieni fondamentale, hai già deciso.
Personalmente preferisco la qualità di colore e migliore gestione segnali inferiori.
La visione 4k hdr per il mio utilizzo sarebbe casuale e non fondamentalè e la differenza si-no dolby vision spesso non si nota o non fa la differenza.
Meglio un bel film anche vecchio in fullhd che un brutto film in 4k..........[CUT]
uhm

parli per esperienza ?
mi sono uccis ocercando recensioni ma c'è chi dice che il pana ha il miglior upscaler ,chi il peggiore.
chi dice che i colori sono migliori,chi meno "vivi".

:-|
mi sa che tirerò una monetina

Leggi il mio post precedente... valutazione personale.
Ti consiglio di andare in un centro commerciale e chiedere di vederli su segnali tv e satellite piuttosto che la monetina