CONFRONTO: kit Denon 1610+jbl scs 178 & kit onkyo ht-s6205

Si', le ho avute x circa due anni (quelle in alluminio) e non erano niente male...........l' unica PECCA era il SUB: un po' LOFFIO :( !!!

THE MADMAN 67 :D :D :D

fear se ti posso dare un consiglio,visto che anche io avevo lo stesso problema di non poterle mettere al muro le casse ne su una mensola,è inutile comprare i piedistalli infatti avevo chiesto e costavano sui 70 l'uno anche perchè li devi prendere adatti a supportare il peso delle casse(ho visto però che ci sono anche quelli meliconi che costano molto meno 60 la coppia però non so come sono)a questo punto prendile direttamente a torre le casse come ho fatto io cosi hai un prodotto superiore allo stesso prezzo non dovendo comprare piedistalli

sai.. ho provato ad accennare l'idea delle casse a torre ai miei genitori... ma non vogliono.. cmq le casse delle jbl pesano intorno ai 2 chili... i piedistalli dovrebbero reggere 5 chili... dopotutto sono sempre in metallo..=).. al massimo gli metto io qualche rinforzo...

cmq tra le jbl grigie che aveva ivan... se non sbaglio dovrebbero essere le scs 200.5... e quello che devo prendere io.. che differenza passa?? io le ho viste entrambe.. ma quelle in legno(scs 178) sembrano migliori... o sbaglio???

io ho appena preso gli stand della vivanco a 35 euro,reggono fino a 10kg e sembrano molto solidi(forse 10kg è un po troppo),molto più solidi dei tanti altri che ho visto nei cc a 50-80 euro

li hai trovati online??? o su qualche ipermercato?? mandami il link di una foto se ce l'hai che ci do un'occhiata... cmq..10chili.. :eek: che razza di casse hai a casa.. :D ovviamente scherzo.. più robusto è.. meglio è

presi da trony erano gia montati e esposti(35 invece di 39)

in dotatozione ci sono due tipi di puntali
non sono di certo una bellezza,ma se si vuole qualcosa che fa anche arredamento si deve spendere minimo 200 euro.
le mie casse della onkio pesano 10kg....con 9,8 di zavorra:D

io anche mettero' i supporti dietro... li ho visti a 9.90 ma sono tutti in plastica. mah....comunque prima del carro cacchio pensiamo ai buoi :-) Quali benedette casse compriamo allora?? Ci prendiamo ste jbl?? o c'è di meglio in giro per 300 cucuzze?

sinceramente non ne ho viste di meglio...o.O le uniche da 300 che ho visto + buone... le vendevano 300 a cassa...=) quindi di una cassa on me ne faccio niente....=) sono curiosissimo di sentirle suonare però.. perchè le 178 le ho viste solo in esposizione... come ho gia detto... facevano sentire solo il kit della bose... minaccerò un commesso perchè me le faccia sentire.. :D :fiufiu:

ragazzi, non so se vi può interessare ma ieri ho comprato on-line su un sito che su i prezzi è il mister (capite a me;)) le jbl scs 200.5 tutte nere... a me piacciono di più delle 178... e a breve mi prenderò il denon 1610 (regalino di compleanno :D :D). le jbl dovrebbero arrivare circa martedì-mercoledì... le ho prese in contrassegno con preavviso della consegna quindi ci vuole un pò più di tempo. ciaociao!

Ciao a tutti, sto rifacendo il salotto e volevo un impianto nuovo, Ho un Philips 42" HD e mi piacerebbe accoppiare un buon impianto.

Ho visto e sentito Onkyo TX-SR307 e mi è piaciuto,stesso vale per HK AVR255 ma accoppiati a dei diffusori a torre, ma sto cercando dei diffusori + piccoli per motivi di spazio.

Le JBL 178 sinceramente non le avevano e non ho avuto modo di sentirle, a parte il colore non adatto al mio arredamento, le 200, mi sembrano molto + piccole e con caratteristiche molto simili....chi mi puo consigliare su quale diffusori accoppiare per uno dei due amplificatori?

grazie

cioè tu paragoni il TX307 all' AVR255???
in pratica uno costa sui 300€ e l'altro sui 600€ !! sono troppo squilibrati... se ci dai un budget (anche x le casse) ti potremmo consigliare qualcosa molto volentieri.
ciaociao.

grazie per la risposta,

il kit che ho visto è questo

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2424947&langId=-1&category_rn=60565979

e a questa cifra mi sembra un ottimo compromesso :)

come cifra direi 500 600 totale

stamani ho sentito proprio a MW un onkyo507 con le jbl 178 e devo dire che le casse mi hanno soddisfatto moltissimo( a parte il colore che stona con il mio arredamento) e penso che con l'HK vadano molto bene...
ho sentito anche il jbl 140 ma è nettamente inferiore
poi ho sentito il kit onkio completo ma sono molto inferiori
ecco il kit
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1982656&langId=-1&category_rn=60565979

Cosa consigliate?

grazie

hai sentito le 178 in moto???? come sono.. dimmi tuttele ipressioni che tu hanno dato.. qualità del suono.. divisione dei canali... ecc ecc..=) dimmi tutto.:D cmq le 178 sono sicuramente meglio delle casse date con il kit onkyo ht-s6205

Si le ho sentite in moto pilotate da un Onkyo 507 con il dvd di This is it di Micheal jackson

Le ho ascoltate x 15 minuti circa e devo dire che a confronto con le altre JBL, accese pochi minuti perche assolutamente inascoltabili, hanno una timbrica molto definita, il centrale è molto presente , pulito e i medi molto presenti, il sub mi è piaciuto in quanto molto delicato e morbido.

sono molto deciso sul loro acquisto...e punterei sull HK 255 che lo ritengo nettamente superiore, ma voglio sentirlo acceso...

Bene, mi sa che come accoppiata è proprio buona...in settimana vedo di fare un giro per trovarlo e poterlo sentire.... ;)

le casse unica cosa con quel colore proprio sono un cazzotto in un occhio, arredamento moderno legno scuro e bianco ....le casse ciliegio mmmhh
Forse le potrei scurire un po :D