• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Confronto HK-Aeron-Nad-Marantz

sono comunque 3 buoni integrati,e dato che prenderai delle chario come frontali,vanno bene tutti e 3 gli ampli,prova ad ascoltarli e senti quale di questi ampli rispecchia meglio secondo i tuoi gusti.

warthog ha detto:
Se non fosse per le codifiche andrei sul NAD.

Per non confonderti le idee sulle codifiche (tra l'altro gli ampli citati hanno le medesime codifiche), lascia perdere il dolby true ed il dts hd. Quando la diffusione dei nuovi standard sarà come quella degli attuali dvd, allora ti porrai il problema (anche se luipic ti ha fatto capire che esiste solo in parte).

Ragazzi, provo a fare un po' di ordine perchè con tutte ste uscite/entrate analogiche digitali mi si sta formando un cumulonembo sulla testa:what:
Allora se ho capito bene per l'ennesima volta, ad oggi la maggior parte dei lettori, DVD/CD che sia, si fa carico di leggere e processare il segnale audio DD-DDEx-DTS-DTSEs che sia e mandarlo all'ampli tramite le 5.1-6.1uscite analogiche presenti sul retro del lettore. Corretto?
Dopodiche l'ampli anche ricevendo un segnale 6.1-7.1 comunque gestirebbe ed alimenterebbe l'uscita solo per 5.1 casse(vedi Nad T743)?
Noto però che oggi la maggior parte del lettori non ha più le 5.1 uscite analogiche ma solo le uscite digitali coassiali ed ottiche.
Anche per questo motivo mi tengo ben stretto il mio Toshiba SD420E che le uscite analogiche ancora le ha.

Ragazzi abbiate pazienza:( :(

se vedi i lettori di 80€ non le hanno le uscite analogiche,ma se guardi ad esempio il denon 1930 le ha,anche il 1920 ha le 5.1, anche il marantz 7600 ha le uscite per 5.1 ed altri di pari categoria.
Dipende quanto vuoi spendere per un lettore.

Scusa Sommersbi,
allora i ragionamenti che ho fatto nell'ultimo messaggio sono giusti?
Quindi potrei comprare il Nad senza troppi pentimenti?
O è meglio tenermi comunque su macchine più aggoirnate anche se meno prestanti.