• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Confronto giradischi

giragira

New member
Salve a tutti, posseggo un vecchio impianto Hi-Fi degli anni '70 della casa italiana Imperial. Amplificatore mod.HF820 e giradischi mod. PT8800. Da qualche anno ho sostituito la puntina e la testina del giradischi. La qualità non è tra le migliori e per questo sto pensando di acquistare un giradischi migliore. Giorni fa ho provato un Technics SLQ-300 e ho notato subito un diverso volume dell'audio. Il giradischi Technics si sente più basso rispetto all' Imperial. Chiedo a tutti voi delucidazioni in merito...dal momento che sto per acquistare un Pioneer PL-400.
Da cosa dipende questo volume basso???
quando uso l'imperial l'audio è bello alto e la manopola del volume non arriva mai a metà...con il technics l'ho dovuta superare....
Aiutatemi vi prego.
Grazie anticipatamente