Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ontheair ha detto:stasera lo faccio, domani posto![]()
ontheair ha detto:ho installato la nuova ver 0.48.14, al momento nessun nuovo menù, nè cambiamenti particolari... però non ho avuto il tempo di "stressare" la tv (ero in pausa pranzo).
Stasera provo un pò di tutto, e domani posto (magari mi rivedo qualche partita dei mondiali, che sono le uniche visioni che proprio non mi soddisfano di questa tv...)
biscowar ha detto:E' verissimo. Quando ho scelto il 9631d ho guardato che era il migliore sotto l'aspetto dell'immagine e non avevo dato peso all'ambilight. Ora che è appeso in casa posso dire che è un piu' non da poco. Rende migliore la visione ed è molto riposante.
Se proprio non funziona puoi sempre provare a incantarla recitandole le specifiche tecniche del tuo Plasma...bugsrunner ha detto:sperando che una vittoria la "inviti" a festeggiare con me![]()
bugsrunner ha detto:Anche per me è una super figata........
Italia germania al buio con ambilight....da urlo.
L'unica cosa è che ci sono orde di amici che si autoinvitano a casa mia......
Ma per la finale ho invitato solo una mia amica, sperando che una vittoria la "inviti" a festeggiare con me![]()
idem sigh sob....biscowar ha detto:Capita anche a me, ogni partita casa piena. A me l'amica manca ho solo la moglie![]()
![]()
![]()
ontheair ha detto:idem sigh sob....![]()
E comunque confermo, l'orda di amici si invita anche da me. Che sono in crisi per il 9 luglio, che è anche il mio compleanno: un pò di gente si è già autoinvitata (per il compleanno, per la partita o per entrambi). Spero di godermi la partita (senza ambilight, quando inizi ad avere 15-20 persone dentro casa c'è sempre qualche luce accesa....)
ontheair ha detto:idem sigh sob....![]()
E comunque confermo, l'orda di amici si invita anche da me. ...cut
Capitancoraggio ha detto:dazed visto che stiamo vicini vengo anche io
è molto semplice: siccome - per non si sa quale motivo - philips ha inibito la visione dei canali in digitale terrestre solo per L'ITALIA, tu devi entrare nel menù e selezionare come paese di residenza FRANCIA O SPAGNA (mi raccomando, per la lingua mantieni italianodazed ha detto:Perchè no!!!
ti aspetto!!!![]()