• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Confronto fra Onkyo TX-NR646 e Denon AVR-X1200W

zipula

New member
Salve a tutti.
E' il mio primo post quindi permettetemi innanzitutto di salutare gli esperti frequentatori di questo forum.
Dovendo inserire in un impianto audio-video con videoproiettore e tv un sintoamplificatore AV, con un budget entro i 500 euro mi sono orientato su Onkyo TX-NR646 e DENON AVR-X2200W. Per me è importante avere tanti ingressi HDMI (minimo 4 o 5) ed anche due uscite HDMI. Essendo ormai maturo anche il mercato 4k vorrei che la scelta di questo apparecchio potesse essere valida per un po' di anni.
Ho trovato l'Onkyo a circa 420 euro mentre il Denon a 490 euro.
Chiedo agli esperti:
1) quale dei due apparecchi ritenete abbia il migliore rapporto qualità/prezzo?
2) quale potrebbe essere il più affidabile?
3) quale quello che possa invecchiare meno nei prossimi anni?
Grazie mille

p.s. C'è un errore nel titolo: mi riferivo al Denon AVR-X2200W non al 1200. Come primo post non c'è male

Ultima modifica:
tra i due, a mio gusto personale, sicuramente denon, ma sarebbe importante sapere quali diffusori possiedi per trovare un buon abbinamento sinto-diffusori