confronto denon-yamaha-harman kardon

allora denigrare....i prodotti non è bello.....tornando in tema il problema non e il kit se fosse istallato su un massimo di MQ 15.....su 30MQ....capisci da solo che sono molti....io Andrei con harman kardon. ..ma dovrai accontentarti.

Perché no? Vendono anche la fuffa, eh! Ironia a parte, a quei livelli credo non
valga la pena nemmeno scervellarsi. Cmq forse il prodotto che hai consigliato tu e già più dignitoso.
 
una cosa è certa.....ho avuto molti sinto. ....anche 6 o 7 top di gamma. ..e non sono facile da impressionare....ma i sinto hk...sono di gran lunga migliori sì tante marche più blasonate. ..infatti mi sono ordinato il nuovo avr 270...che ho avuto modo di ascoltare...e ne sono rimasto colpito.
 
scusate ragazzi se mi intrometto nella discussione ma mi trovo nella stessa situazione del ragazzo ...cioè sala da 30 mq,televisione + divano davanti....pero' tutto è sistemato nel lato destro ...quindi non mi interessa sonorizzare tutta la stanza direi solo la meta'; ho la possibilità di mettere le casse anche hai lati del divano quindi andrei proprio ad isolare quella parte.
oggi ero tornato a casa tutto gasato è con il dubbio su quei tipi di kit ,cioè:
HK cinespace avr70+scs140
onkio 690avx
Quello che ho letto mi ha molto demoralizzato anche ***** già spendere sti 400 euro sono una grande spesa per me ...ma mi accontenterei anche di un sinto + 2 casse allo stesso prezzo se ben indirizzato - aspetterei per prendere poi il resto dei pezzi.
quindi raga che mi consigliate 2casse+sinto che prendo??????preferisco acquistare dai negozi fisici o seconda mano (milano).
thx e scusate per il poema.
 
Guarda wolfking se vai di usato riesci senz'altro a mettere in piedi qualcosa di valido.
Anche io avevo la fissa della roba nuova ma va detto che in generale la gente che vende su mercatini tipo questo di avforum ti vende roba validissima e molto ben tenuta (il 90% degli appassionati hifi/ht tiene la propria roba come reliquie del santo, ho comprato aggeggi che potevano vendermeli anche come nuovi, non me ne sarei mai accorto) a prezzi vantaggiosi. Io, ad es, ci ho messo un po' a capirlo ma sta di fatto che mi sto facendo usato un sistema che, nuovo, mi sarei sognato la notte (e non ho ancora finito). Quindi, pazienza e sfrutta l'usato, certo con un minimo di accortezza. Col tuo budget ad es se hai lo spazio puoi prenderti delle casse da pavimento e puoi aspettare per il sub (la butto lì: ho visto delle mission a 150, già queste da sole si magnano il kit in insalata). Poi scegliti un sinto: lì c'è solo l'imbarazzo della scelta, il mercatino ne è pieno. Già così sei a posto ed hai un sistema 'scalabile' che potrai completare con calma. Infatti avrai un valido 2ch (in HT configuri il sinto per i due canali: le casse da pavimento già rendono bene coi bassi e come detto puoi fare a meno del sub all'inizio) e già starai un bel pezzo avanti rispetto al kit, per non parlare delle casse del TV. Più avanti aggiungerai un centrale, dopo il sub e i surrond back...senza fretta e controllando le occasioni sui vari mercatini dell'usato. Quello difficile da trovare sarà probabilmente il centrale (che dovrà essere della stessa marca/serie possibilmente) ma per il resto basterà stare all'erta ed aspettare l'occasione. Ciao!
 
credo di essere stato chiaro....avr70 e jbl 200.5...fatti un giro per i centri commerciali e ascolta con le tue orecchie.
 
Top