• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Confronto ampli stereo Marantz serie PM-7000

rider4ever

New member
Ciao a tutti!
Tempo fa avevo avuto l'occasione di un sentire un Marantz PM-7200 e mi era piaciuto parecchio. Così stavo valutando l'ipotesi di cercarne uno usato. Ho visto che questa serie è partita dal PM-7000 (premio EISA 2000-2001), e si è in seguito evoluta in PM-7200 fino al PM-7001 dei giorni nostri. Qualcuno sa quali sono le differenze costruttive/prestazionali tra questi modelli, a che prezzo conviene acquistarne uno, e come si pongono nel confronto con un Denon PMA-1500AE?

Lo collegherei ad un paio di Indiana Line Arbour 5.04

Grazie :)

il PM 7001 rispetto al 7200 è più arioso e modula meglio specie sulla mediobassa dove è più evidente

ok grazie.. come lo vedi rispetto al Denon?
p.s. non dirmi di andare ad ascoltarli entrambi :D appena potrò, lo farò ;)

Baudaffi Pasquale ha detto:
...è ancora in classe A ? e ha mantenuto trasparenza e dinamica, del modello precedente, riportato da molti?
nessuno dei 2 sono in classe A

Baudaffi Pasquale ha detto:
....:rolleyes: il PM 7200 fino ai 25watt, se non ricordo male, era in classe A...

A parte che significa ben poco...il classe A sono diversi..... anche perchè anche il precedente 8000 commutato a 25 watts non è che faceva miracoli anzi spesso si notava che serviva energia.
Ma non vorrei confondermi con un'altra sigla sui cataloghi comparve un modello (o 7000 o 7200) che portava raffigurato e scritto classe A quando poi mi arrivo il tastino non c'era dicendo che c'era stato un errore di foto lasciando a bocca aperta me e il cliente.