• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Configurazioni iniziali Denon x3500h

bozzilla76

New member
Ciao a tutti , apro questa discussione dopo che, in un’altra, ho avuto da voi consigli preziosi sull’acquisto dei componenti per il mio PRIMO impianto così composto :
2 Frontali B&W Cwm 650
1 Centrale B&W Cinema
2 Surround B&W Cwm 650
1 Sub B&W Asw 610
Denon x3500h

Questo, portate pazienza, sarà uno dei tanti chiarimenti di cui avrò bisogno...

Dopo la verifica iniziale dei collegamenti dei diffusori (test corretto su ogni diffusore) , la prima cosa che l’ampli mi consiglia, è la misurazione tramite microfono con il sistema Audyssey

Preparo collegato il microfono nel punto di ascolto principale e avvio il test; viene selezionato il frontale sinistro e tutto ok, passa al canale centrale ma sento un suono secco provenire dal diffusore e il test si arresta dandomi errore e dicendomi di verificare i collegamenti.
Ovviamente il centrale è collegato correttamente , visto che interrotto il test, ho sperimentato le varie possibilità di ascolto e il centrale funziona correttamente.

Dove sbaglio o cosa posso verificare?

Grazie