• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

configurazione surround a e b con sintoampli

Fingolfin

New member
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio sull'esatto settaggio dei diffusori surround verso il sintoampli.

La mia configurazione di speaker è così composta:

3 casse frontali + sub

Surround B:2 casse surround laterali poste più avanti del punto di visione.

Surround A: 3 casse surround posteriori al punto di visione (sopra la testa poco dietro)

Quando vado a fare la taratura delle casse, il sistema Audyssey mi manda il segnale invertito ai surround. Mi spiego meglio. Identifica come surround A le casse posteriori e B le laterali, come da me impostato, ma nell'interfaccia grafica i diffusori che si illuminano sono invertiti e quindi quando tara i surround A si accendono le casse laterali...

Mi sorge quindi questo dubbio...devo far diventare le casse laterali surround A e quelle posteriori surround B?

Spero di essere stato abbastanza chiaro nella mia spiegazione contorta! :p

Grazie anticipate a chi potrà aiutarmi!

ciao!

sì certo scusami per non averlo specificato prima!

Ho appena preso un Denon 3808 e sto facendo la taratura degli speaker col sistema audyssey!

Grazie mille per l'aiuto come sempre!

Ciao!