Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MacFab ha scritto:
Su indicazione di Psychorunner (via mail perché non può accedere al forum...) sono andato al centro commerciale in questione (quello dell'uccello!) e il commesso (parola grossa...) mi ha detto che non ce li avevano ed erano acer... e che forse tornano, sempre acer...
naturalmente, come ho detto ad Psychorunner, da quello non compro neanche una bic...
Però va tenuto d'occhio il posto, spesso fanno cose del genere 5/6 pezzi sottocosto (mi era capitato a settembre: 899 con la console gamecube)... se uno è pronto!
rivap ha scritto:
Ho preso il telo proiezione hitachi da 80 pollici, costa 80 euro circa. Te lo consiglio visto il costo (è a molla) e che rimane perfettamente diritto. Ciao
bpiub ha scritto:
grazie cmq , tieni presente che ho bisogno di una base di almeno 200cm , 80" che misura fa di base ?( senza che vada a trovarmela ), mi puoi indicare magari in MP , dove l'hai preso ?
on line ? o in qualche punto vendita , io risiedo a Mestre- Venezia,
comunque ieri l'ho acceso e proiettato su di un lenzuolo bianco !! tanto per verificare le dimensioni dello schermo , in SCART/RGB e il risultato é stato soddisfacente !!
Ciao