allora sono anche io possessore del TW10 normale ho già sul groppone circa 900 ore di visione e vi posso dire che a parte qualche trascurabile difetto di gioventù ( a me lo hanno campbiato 2 volte per prob all'alimentazione ) come entry level e sopratutto a quel prezzo è imbattibile ( io l'ho pagato 1.090,00 euro e mi è sembrato economico allora circa un anno fà !!!!

) il problema è uno solo va usato senza tirare il collo alle sue prestazioni se si pretendono schermi enormi ecco che poi si resta delusi delle sue prestazioni secondo la mia esperienza il cucciolo funziona al meglio io questa configurazione di massima
schermo in 16:9 da 180 x 100 cm con distanza di visione a 3 metri e 50
collegamenti
a parte il collegamento con HTPC di cui non posso parlare perchè non l'ho ma che ovviamente può dare quel qualcosa in più se avete voglia di come si dice dalle mie parti SMURRIDDIARE !!!
io uso Lettore DVD in component qualsiasi lettore di buon livello ora permette degli ottimi risultato è chiaro che dalla uscita component di un lettore da 59,00 euro non potete pretendere nulla !!!
Skybox o cavo scart -rgb con sinc sul videocomposito o convertitore rgb component tipo il Jtecnology caruccio ma ben funzionante
certo così facendo la tele la vedrete al centro dello schermo con dimensioni di circa 130 x 100 con le bande nere a dx e sx ma secondo il Waf di casa mia uno schermo di queste dimensioni è più accettabile che uno quadrato in 4:3 con base 180 .
chiaramente poi le regolazioni che fermo restando il fatto che va tenuto assolutamente in NERO TEATRO sono soggettive e per essere soddisfacenti vanno fatte con calma e senza nessuno in casa
per lo schermo ho usato una tela PERONI Black ottima ed economica per lo schermo ho speso in tutto €. 150,00 comprensivo di cornice fatta fare apposta dal falegname , chi può istallarlo senza stress ritengo migliore uno schermo a frame fisso .
spero di essere stato utile e un consiglio dopo aver perso tanto tempo ad ottimizzare il nostro beneamato bene GODIAMOCELO che poi è quello che più conta
un saluto a tutti
Giovanni