Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JeanLuc Picard ha detto:...no non ho chiamato.
...stavo cercando il numero ma il sito di SKY è giu![]()
comunque potevano anche dirlo!!!!
..grazie!
cesimaan ha detto:199100450
JeanLuc Picard ha detto:La tipa mi ha detto che dovrei vedere i canali 207 e 9?? (non ricordo più)
dottorcapone ha detto:il DD funzionabe anche se non è dei migliori
Non so se ridere o piangere -- stiamo nella stessa identica situazione! Anche io ho chiamato per disdire tutto ieri e, magicamente, sembra essersi risolta la situazione proprio in quel momento.manca.g ha detto:per Abtrakt....ieri dopo varie vicessidudini e varie telefonate è inc....ture avevo disdetto abbonamento e hd...
dottorcapone ha detto:sky cinema dolby digital 5.1
Quale canale è 5.1?
301,302,303??????
bahn ha detto:...Sky Sport HD non vedo nulla. E' normale ?.
Oggi non vedo nemmeno io HD-FORUMhaidomingo ha detto:Salve, mi è arrivato il decoder senza smartcard (sono un nuovo abbonato).
Ovviamente se non i arriva la smartcard non vedrò i canali hd sky.
Ho trovato hdforum ma lo schermo è blu e non si vede nulla, come mai?
Ho un'antenna con motore.
Ho provato a settare l'impianto come motorizzato, ma quando faccio la ricerca mi dice di spostare l'antenna.
Cosa significa?
Grazie.
krypto ha detto:Non Trasmette. Prova i canali di astra su 19E e 23E. Se hai il morrizzato dovresti poterli puntare.