• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

confermato sky HD italia ai mondiali!

decoder consegnato

Sono della provincia di Vicenza. Decoder hd consegnato stamattina dal corriere sda. Richiesta fatta il 2 maggio. (abb. cinema+sport)

Ieri avevo inserito un post chiedendo, se vi era possibile, di rispettare il regolamento, in particolare la norma sulla quotatura.

Poichè ritengo non sia il caso di dedicare ulteriore tempo a questa tematica, non ci saranno ulteriori avvertimenti.

Grazie e ciao.

cesimaan ha detto:

In realtà occorre chiamare il 199 100 400 armati di codice utente...
(tasto 3) per la risoluzione dei problemi.

La tipa mi ha detto che dovrei vedere i canali 207 e 9?? (non ricordo più)
e che forse c'e' qualche problema.

Debbo però richiamare stasera perche sono in ufficio e non posso interagire col decoder... vi farò sapere come finisce la storia.

prenotato il 22/4
arrivato oggi col corriere
dopo una telefonata assurda per l'attivazione in cui mi chiedevano indietro un goldbox di mille anni fa che logicamente non ho più, ora vedo tutto bene, o meglio: sky sport HD bello ma non troppo, HDforum bellissimo!!!!!!!

il DD funzionabe anche se non è dei migliori

sky cinema dolby digital 5.1
sky promo 207 dolby digital 2.0
comi mi dice lo yamaha
hd forum se non sbaglio è un prologic..ma non sono sicuro, e ora ho spento tutto (proiettore)
ciao

manca.g ha detto:
per Abtrakt....ieri dopo varie vicessidudini e varie telefonate è inc....ture avevo disdetto abbonamento e hd...
Non so se ridere o piangere -- stiamo nella stessa identica situazione! Anche io ho chiamato per disdire tutto ieri e, magicamente, sembra essersi risolta la situazione proprio in quel momento. :rolleyes:

A me hanno ammesso che il tecnico dello Sky Center sembra essere sparito, e hanno assegnato l’ordine ad un altro tecnico. Quest’ultimo mi ha confermato un appuntamento per l’installazione domani mattina… Chissà forse ce la facciamo a vederci la partita. :sperem:

Ciao.

Scusate: io Sky promo HD lo vedo, Sky Sport HD non vedo nulla. E' normale ?. Voi vedete qualcosa ?. Trasmettono qualcosa ?.

Grazie.

Credo dipenda dai vari film trasmessi, comunque lo vedi con il tasto i del telecomando: appare la barra delle informazioni e in alto a destra (se ricordo bene) appare la scritta DD (dolby digital)

Oggi è venuto l'installatore e ha messo il nuovo decodere HD (il pace). Tutto ok, sono di saronno (VA) ma l'insatallatore è di Milano. Mi ha detto che visto che i decoders sono pochi li hanno distribuiti a pochi skycenter che si stanno facendo un tot di km.

decoder arrivato dopo varie inca......

Decoder arrivato con tecnico dopo 20 telefonate.....risultava cancellato...ma poi quando anno visto che mi toglievo abbonamento e tutto il resto oggi mi hanno mandato decoder con il tecnico alle ore 12.50.... attualmente hdforum non si vede dipende dalla trasmissione forse ogni tanto la sopsendono perchè fino ad un'ora fà si vedeva....
per quanto riguarda le immaggini io li vedo bene con l'uscita DVI anche i canali sd....invece quelli in alta definizione li vedevo meglio con il qualiTV il decoder che avevo prima....forse dipendeva dalle immaggini che strasmettevano ricordo che le immaggini delle televisioni tedeschi e quelle francesi erano fighissime...queste sembrano riscalate....mah staremo a vedere come andrà a finire...comunque io ho fhilips 50PF9966 se qualcuno mi sà dire come si vedono a lui le immaggini...

Decoder arrivato (provincia di Cosenza) ma senza smart card

Salve, mi è arrivato il decoder senza smartcard (sono un nuovo abbonato).
Ovviamente se non i arriva la smartcard non vedrò i canali hd sky.
Ho trovato hdforum ma lo schermo è blu e non si vede nulla, come mai?
Ho un'antenna con motore.
Ho provato a settare l'impianto come motorizzato, ma quando faccio la ricerca mi dice di spostare l'antenna.
Cosa significa?
Grazie.

haidomingo ha detto:
Salve, mi è arrivato il decoder senza smartcard (sono un nuovo abbonato).
Ovviamente se non i arriva la smartcard non vedrò i canali hd sky.
Ho trovato hdforum ma lo schermo è blu e non si vede nulla, come mai?
Ho un'antenna con motore.
Ho provato a settare l'impianto come motorizzato, ma quando faccio la ricerca mi dice di spostare l'antenna.
Cosa significa?
Grazie.
Oggi non vedo nemmeno io HD-FORUM

Decoder arrivato (Busto Arsizio - VA), niente smart card nuova, installato il tutto non si vedeva niente, poi, dopo aver chiamato il numero assistenza mi hanno attivato il servizio e guardando il promo sono rimasto "impietrito" dalla bellezza delle immagini, spettacolare...

Un dubbio mi è rimasto; devo spedire il contratto all'interno dellla scatola del decoder?

:yeah: