steve_guitar
Active member
secondo me nel pomeriggio di oggi arriva a qualcuno il decoder.
Magari a me!!!!
Magari a me!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
papazli ha detto:Ti faccio subito una domanda: puoi controllare se le trasmissioni in SD vengono riscalate in HDMI?
Grazie
Gabriele
Noah ha detto:La buona notizia è però un'altra......il tecnico se ne è andato senza chiedermi i 50 euri!!!!!!!!
ehehe mi hai anticipato !stazzatleta ha detto:guarda sulla CC il mese prox![]()
Noah ha detto:C'è l'ho !!!!!
è qui sotto il mio bel pio506xde !!!
Per vostra informazione, vi dico che sono di Napoli e che lo skycenter del tecnico è della provincia di Casoria o Caserta...non ricordo bene, e che loro sono gli unici ad avere i decoder in campania per il momento (28 per la precisione).
A dopo per gli sviluppi.
provincia di Napoli ...Plastictree ha detto:Ma, una domanda: che provincia e' Casoria?![]()
![]()
![]()
Ok,ha risposto noah!!!!!GrazieNoah ha detto:attivato!!!
ragazzi che splendore il promo sul canale 207![]()
per papazli:
sul decoder hd sono attivi solo i canali hd e i canali liberi logicamente.....rai e mediaset escono a 625p, il promo
Noah ha detto:attivato!!!
ragazzi che splendore il promo sul canale 207![]()
per papazli:
sul decoder hd sono attivi solo i canali hd e i canali liberi logicamente.....rai e mediaset escono a 625p, il promo