confermato sky HD italia ai mondiali!

Posso chiedervi un favore?

Sono abbonato MySky e per un mistero che devo ancora capire mi hanno lasciato fare l'adesione al servizio HD. Non so se la signorina non si è accorta della cosa o cos'altro possa essere successo.

Ho però fatto un controllo sul sito di Sky, entrando nella zona riservata ai clienti si può vedere lo stato dell'abbonamento, e non risulta nulla della mia adesione al servizio HD.

Qualcuno che ha fatto l'abbonamento HD, e non ha MySky, può controllare se sul sito nella sua scheda risulta qualcosa del nuovo abbonamento HD?

Grazie.

ho aderito all'offerta sky hd, nella mia scheda cliente, non risulta niente del nuovo abbonamento HD? :boh:

ciao

robwin ha detto:
ho aderito all'offerta sky hd, nella mia scheda cliente, non risulta niente del nuovo abbonamento HD? :boh:
Credo sia normale. L'abbonamento di fatto dovrebbe decorrere dall'8 Maggio, pertanto non è ancora attivo.

Mi sono iscritto anch'io a SkyHD: a scanso di equivoci e per quel che può valere, l'addetto mi ha risposto che non ci dovrebbero essere problemi a passare in futuro da SkyHD a MySkyHD, sarà quando disponibile, ovvero non si dovrebbe ripresentare l'attuale problema di upgrade da MySky a SkyHD

ragazzi ma se un cliente mysky che già paga 7 euro in più al mese attiva skyhd, deve aggiungere altri 7 euro al mese?
Oppure chi come me da un abbonamento tradizionale attiva skyhd e quindi aggiunge 7 euro al canone, se tra un paio di mesi volesse attivare anche mysky aggiungerebbe ancora soldi?

Mauro72 ha detto:
ragazzi ma se un cliente mysky che già paga 7 euro in più al mese attiva skyhd, deve aggiungere altri 7 euro al mese?
Oppure chi come me da un abbonamento tradizionale attiva skyhd e quindi aggiunge 7 euro al canone, se tra un paio di mesi volesse attivare anche mysky aggiungerebbe ancora soldi?

In questo momento il problema non si pone:
per Sky puoi avere o l'opzione Mysky o l'opzione Sky Hd.
In ogni caso 99€ una tantum e 7€ ogni mese.

Sahira ha detto:
In questo momento il problema non si pone:
per Sky puoi avere o l'opzione Mysky o l'opzione Sky Hd.
In ogni caso 99€ una tantum e 7€ ogni mese.
A me ste 99 una tantum non vanno proprio giu.
Posso capire per un nuovo abbonato...ma per un gia' cliente e' assurdo.

Echoes ha detto:

a me hanno richiamato stamattina...son cliente da 12 annni, e l'attantum non me lo fanno pagare :D

Echoes ha detto:
Già .......................... sembra proprio una Gran Presa per i fondelli ................ e poi 99 ................... perchè 100 "suonava" MALE .. eh !! ... ??.:eek: :cry:
Comunque in "regime" democratico tutto ci stà sopratutto se c'è il monopolio ................:what:

direi che è un vero furto, non sono sufficienti tutti i soldi che gli diamo ogni mese?? senza contare poi che spessissimo la programmazione lascia a desiderare, specialmente se si contano le cose già viste e riviste.

Per Carlo Zed, sul sito www.hitachidigitalmedia.com nelle caratteristiche del nostro 42pma500e, sotto la voce catalogo (da scaricare) c'è questa frase : connector rgb1 digital 24 pin dvi (1.0v + hdcp) che significa secondo te? Poi Eragon diceva in questo sito che per vedere in hd gli ingressi digitali devono essere 720p/50hz e 1080i/50hz. Il nostro hitachi li accetta in digitale e non in component? ciao

b3nfy ha detto:
a me hanno richiamato stamattina...son cliente da 12 annni, e l'attantum non me lo fanno pagare :D

Non penso che sia un regalo. Sei sicuro che non ti abbiano proposto di non farteli pagare in cambio del deposito cauzionale che l'allora telepiù chiedeva quando di tava il goldbox ?

Ad altri hanno fatto qusta proposta

a_smalp125 ha detto:
Scusate, sono nuovo del forum, qualcuno sa se la tv Philips 32PF9976/12 supporta l' HDCP?
Grazie

Leggendo le caratteristiche tecniche trovo solamente l'ingresso DVI-I, quindi non dovrebbe avere la possibilità di veicolare segnali digitali protetti con HDCP ( che necessitano di DVI-D e/o HDMI ).

a_smalp125 ha detto:
Scusate, sono nuovo del forum, qualcuno sa se la tv Philips 32PF9976/12 supporta l' HDCP?
Grazie
Se ha le stesse caratteristiche del 32PF9966/10 si:
Connettività
EXT 1 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB
EXT 2 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB, Ingresso S-video, Y/C
Ext 3 Scart : Audio L/R, Ingresso CVBS
Ext 4 : DVI-I con HDCP, YPbPr, Ingresso PC VGA, Compatibile HDMI

Non vorrei allarmare nessuno, ma oggi ho parlato con due tecnici e gestori di Sky Center, e mi hanno detto delle cose un po bruttine.
Come molti di voi sapranno, pochi giorni fa si e tenuto un incontro tecnico sull'HDTV di sky, e in quell'occasione sembrerebbe che la stessa direzione Sky abbia ammesso la totale mancanza di decoder.
La settimana prossima si terra un'altro incontro a Torino e si sapra sicuramente qualcosa di nuovo.
Infatti verra' affronatato anche il problema del MySky.
Resta cmq il fatto che secondo entrambi, e tengo a precisare che nn si conoscono, la nostra bene e amata Sky stia riproponendo quello gia' visto a suo tempo con il MySky. Cioe' acchiappa adesioni e poi quando potra', distribuira i decoder.

Io mi auguro non sia cosi' perche' credo che stavolta abbiano toccato il fondo. Al momento non hanno ancora mostrato nulla agli addetti ai lavori in quanto non dispongono ancora di hardware.

Sahira ha detto:
Non penso che sia un regalo. Sei sicuro che non ti abbiano proposto di non farteli pagare in cambio del deposito cauzionale che l'allora telepiù chiedeva quando di tava il goldbox ?

Ad altri hanno fatto qusta proposta

A me ad esempio.
La fecero con il multivision.
Se non hai mai incassato il dep. cauzionale di 200.000lire di telepiu', loro
devono toglierti questo credito in qualche modo perche' impossibilitati a
ridarti denaro.

krypto ha detto:
Non vorrei allarmare nessuno, ma oggi ho parlato con due tecnici e gestori di Sky Center, e mi hanno detto delle cose un po bruttine.
.
Ci mancava solo questa!!!
Anche a me hanno detto questa cosa in uno sky center, pero' la notizia
arrivava da un funzionario sky ed era di un mese fa'.
Sperem

mordillo ha detto:
Per Carlo Zed, sul sito www.hitachidigitalmedia.com nelle caratteristiche del nostro 42pma500e, sotto la voce catalogo (da scaricare) c'è questa frase : connector rgb1 digital 24 pin dvi (1.0v + hdcp) che significa secondo te? Poi Eragon diceva in questo sito che per vedere in hd gli ingressi digitali devono essere 720p/50hz e 1080i/50hz. Il nostro hitachi li accetta in digitale e non in component? ciao

Io ho l'impressione che la DVI sia HDCP. In ingresso (DVI) l'hitachi accetta sia 50 che 60 hz, ho fatto mille prove a suo tempo con l'iscan hd. La risoluzione da utilizzare sara sicuramente la 1080i che sul pma500 ha sempre dato ottimi risultati

emmeppi ha detto:
Se ha le stesse caratteristiche del 32PF9966/10 si:
Connettività
EXT 1 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB
EXT 2 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB, Ingresso S-video, Y/C
Ext 3 Scart : Audio L/R, Ingresso CVBS
Ext 4 : DVI-I con HDCP, YPbPr, Ingresso PC VGA, Compatibile HDMI
Sulle istruzioni ho trovato queste indicazioni:
La connessione DVI permette di avere le seguenti modalità grafiche:
EDTV 640/720x480p
720px576p
HDTV 1920x1080i