Dagomonte ha detto:Inoltre mi ha detto che il sito www.skyhd.it sarà attivo da domani per problemi tecnici
Visto che non è ancora registrato... quasi quasi me lo registro e li frego
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dagomonte ha detto:Inoltre mi ha detto che il sito www.skyhd.it sarà attivo da domani per problemi tecnici
pcusim ha detto:Ragazzi, io credo che stiate facendo un po' di confusione: è vero che le uscite component sono perfettamente in grado di veicolare segnali HD, ma di fatto anche i lettori BD e HD-DVD faranno uscire dal component solo segnali SD, lo stesso vale per le uscite component dei decoder HD.
(
Più facilmente ti fanno causa e ti constringono a ridarglielo facendoti pure pagare le spese processuali....GiGa ha detto:Visto che non è ancora registrato... quasi quasi me lo registro e li frego![]()
... dopo potrei rivenderglielo
... o mi faccio dare l'abbonamento gratis a vita...
Straker62 ha detto:. Sarà quindi compatibile con il sistema europeo a 50 HZ? Stessa cosa per il Gefen. C'è qualcuno del forum che ne possiede già uno switcher similare per sapere se è compatibile?
Max23 ha detto:e che al ricevimento del decoder dovrò farmi abilitare dal numero verde!!!!!!
Mi sembra finora di essere l'unico a cui è stata data questa risposta!
ciao
Max
Ora ricordo.. visto che stamattina quando ho chiamato per aderire a skyHD mi ero appena alzato.. l'operatrice ha parlato anche a me di questa cosa.. ovvero che quando mi arriverà a casa il decoder dopo l'8 maggio dovrò chiamare per fare l'abilitazione.. che significa???
Max23 ha detto:
Plastictree ha detto:Sul sito di SKY e' apparso un link alla sezione dedicata all'HD: c'e' anche una foto (piccola e poco dettagliata) del decoder: sembra un PACE ma non c'e' una foto del retro e quindi non si puo' sapere che collegamenti offre...
krypto ha detto:Mi hanno silurato perche sono un abbonato MySky!!!11![]()
![]()
Domani preparo la disdetta!
Straker62 ha detto:Anch'io mi sono abbonato al servizio HD di Sky e quindi con l'868 collegato all'unica presa HDMI del Pana TH-37PV500E (che non mi sogno di collegare in component, dato che l'upscaling in 1080i del player via Hdmi fa un mondo di differenza....) ho bisogno di uno switcher come l'Octava: c'è una cosa che mi frena un pochino: nella scheda tecnica c'è scritto "Refresh rate: 60HZ". Sarà quindi compatibile con il sistema europeo a 50 HZ? Stessa cosa per il Gefen. C'è qualcuno del forum che ne possiede già uno switcher similare per sapere se è compatibile?
Per l'america devi calcolare anche la dogana pari al 20% "IVA"dollar101 ha detto:Per chi interessato, su ebay un americano vende switch due ingressi HDMI o DVI e una uscita a 57,95$ + 24,95$ spedizione. Mi pare un buon prezzo.
http://www.nic.it/mod/StatoReg/index.cgi?lang=it&dominio=skyhd.itDagomonte ha detto:Ho appena parlato con il call-center e mi è stato detto che hanno avuto un chiarimento interno sul collegamento tra pacchetto posseduto e canali HD, per farla breve non serve avere per forza il "calcio" per vedere il canale sport ma tutti quelli che hanno "sport" potranno avere anche il canale SportHD.
Inoltre mi ha detto che il sito www.skyhd.it sarà attivo da domani per problemi tecnici