confermato sky HD italia ai mondiali!

Ma il Decoder SkyHD ha le scart?

Ho appena chiamato il numero SkyHD per abbonarmi, ma alla fine mi è venuto un dubbio: ma sto decoder ha le 2 uscite scart (anche una sola va bene) come quelli attuali?
Il fatto è che:
1)ho una TV CRT ed il proiettore Z3, il 90% della programmazione Sky me la vedrei sul normale TV ed il 10% in HD sullo Z3 (non è che posso vedere tutto con questo, altrimenti la lampada...)
2)Il DVD-Recorder (ottimo per la SD di Sky) non ha ingressi diversi dalle scart (RGB,S-video.Composito).
Chi ne sa qualcosa?

Grazie

Doom1916

Paolox ha detto:
10/04/06 mercoledì prossimo ho un corso a Padova (solo per operatori) proprio su Sky HD, vi farò sapere ;)
Ciao paolox, aspettavo tue notizie anche per chiarirci se possibile tutti i dubbi fin qui espressi....fatti vivo!

semiOT

benegi ha detto:
Ragazzi ma non si possono avere i deco dell'UK ..??
Magari si fà un co-buy ....:D :D
Facciamo un co-buy di questo...

DREAMBOX - DM 8000

DM 8000

the dreambox dm8000 has 723 mhz ibm processor, is with 2 ci card locations and 2 integrated card readers and inserted dvd drive assembly, so that one directly dvds also on non removable disk to take up can. the non removable disk is inserted now in eries, it gives the new railways of 80-300 gb. the power pack is again revised and has ufficient achievement, so that no second will be more necessary. and beside the new usb 2,0 card location, serial connection , network map, is 10 a subject card reader now in front, so that all possible data, photo, mp3 directly on the non removable disk to be pulled can. the display increased on 3,5x 5.5 cm. linux remains naturally the operating system, however in a new to be able to use version,um all features. keep looking here as more info will be added as we find out more about this beauty
Specifications
Twin tuner (optional card)
Linux open SOURCE
DVI, HDMI
Hardware MPEG2, MPEG4/H.264 & WM9 (HDTV compliant)
723Mhz MIPS CPU
128 Mb RAM
32 Mb Flash
100 MBit full duplex Ethernet interface
MiniPCI slot
Super cool display (RGB color adjustable)
slimline DVD player (optional)
HDD (optional)
2 x CI, with eject button
2 x smartcard reader & 1 simmcard reader (internal)
Multiple layer 3D menu (16 milion colors)
USB 2.0

DM8000S2.jpg

Con quello che costerà, un co-buy non sarebbe male... :D

Sahira ha detto:
Ho appena chiamato il famigerato 199 100 450 dove mi hanno confermato che questo primo modello di decoder pace per l'hd di Sky non avrà uscite per l'alta definizione su component ma solo hdmi..

Però magari facciamo distinzione tra "segnale" HD su uscita Component e "presenza fisica" dell'uscita Component (e magari delle altre Scart) sul decoder altrimenti non vorrei che qualcuno si confondesse

amxim ha detto:
Però magari facciamo distinzione tra "segnale" HD su uscita Component e "presenza fisica" dell'uscita Component (e magario delle altre Scart) sul decoder altrimenti non vorrei che qualcuno si confondesse

Non ci sono molte distinzioni di fare. Non avrà nessuna connessione component.

Nessuno di voi ha chiesto se cambieranno anche la smart-card?

Questo nella speranza di poter utilizzare anche decoder HD alternativi con CAM compatibile NDS.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Sahira ha detto:
Non ci sono molte distinzioni di fare. Non avrà nessuna connessione component.

Ma le Scart ce l'ha??
Comunque come diavolo si fa ad aderire senza nemmeno sapere che razza di decoder e che tipo di programmazione faranno dal 10 luglio???
Chiedo scusa a tutti ma così chiunque si lamenta non ha motivo di farlo perchè al buio vi deve andare bene tutto. Altrimenti apettate l'offerta ufficiale e poi decidete se fa al caso vostro!

eragon ha detto:

Questo nella speranza di poter utilizzare anche decoder HD alternativi con CAM compatibile NDS.

Saluti

Eragon
Da quello che mi ha detto la signorina deduco che cambieranno solo il dec, non ha parlato di sostituzione della smartcard.

eragon ha detto:
Saluti
Eragon

Mi hanno confermato che la smart card non la cambieranno.

un saluto

2 PRESE SCART RGB
1 PRESA HDMI

1 USCITA OTTICA
1 USCITA RCA

Qs le caratteristiche, a quanto pare, definitive per il Decoder PACE di SKY ITALIA. :rolleyes:

Saluti
ALE

amxim ha detto:
Ma le Scart ce l'ha??

Avrà 2 scart ma da quelle non ci passa il segnale in alta definizione.
Non ci stiamo basando sul niente ma su informazioni dettagliate già annunciate da Sky e confermate da un apposito call center creato per Sky Hd e già operativo.

Se allora non cambieranno le smart-card, per gli abbonati ci sono buone speranze di usare decoder HD alternativi, magari con uscite component per chi ne ha bisogno!

Cominciate a pensarci...

Saluti

Eragon

Ho aderito anch'io al buio (nessun problema a prendere la linea)....
....speriamo bene!!!!

Ho un abbonamento sport+cinema (non calcio) ma ho gia preso (39€)
l'opzione Mondiali. La signorina mi ha confermato che vedro' i mondiali,
ma che dopo i mondiali vedro' solo 3 canali HD. Niente anticipi e posticipi
in HD.... peccato!!!
Non ci sono modifiche particolari da fare al'impianto (solamente staccare il cavo della parabola dal decoder ed attacare il nuovo decoder).
Il decoder arriva col corriere i primi di Maggio e, per me molto importante...
il decoder è in comodato d'uso!!!!!!!!!!!
...se dovessero farne uno migliore (ne dubito) questo
si potrebbe sempre rompere :D

HO deciso anche di tenere il decoder vecchio per 39Euro.

eragon ha detto:
Se allora non cambieranno le smart-card, per gli abbonati ci sono buone speranze di usare decoder HD alternativi, magari con uscite component per chi ne ha bisogno!

Cominciate a pensarci...

Saluti

Eragon

infatti. io in quel senso mi sono già portato avanti, spero non troppo

eragon ha detto:

Sì ma se i film saranno criptati hdcp (parrebbe questo l'unico motivo sensato per non prevedere le uscite component che non sono compatibili con quel sistema di protezione), anche con altri decoder con uscite component (che potrebbero sempre smettere di funzionare visto che Sky prevede l'utilizzo dell'abbonamento solo sui suoi decoder NDS - personalmente non investirei mai 300-400€ per una soluzione semi-irregolare e senza prospettive certe) non vedresti un bel niente.

Sahira ha detto:
In base alle affermazioni più volte ripetute dai vari call center Sky.
Parrebbe che, per scelte aliene a noi profani (per le quali perdono inizialmente almeno il 30% dei possibili aderenti), il decoder hd di Sky Italia sarà probabilmente l'unico dispositivo hd al mondo senza uscite component.
direi l'unico nell'universo!

Aderito pure io, preso la linea al primo colpo

Confermo 2 scart ed un HDMI ed il mantenimento della vecchia smart card

L'operatrice (gentilissima), mi ha avvisato che se non si ha un TV con marchio HD Ready non si potrà vedere in HD

Sapete se le trasmissioni saranno protette HDCP da subito?

Io ho un plasma 852x480 con ingresso DVI non HDCP, spero di non dover cambiarlo, almeno per un po' di mesi

Secondo me fanno benissimo ,anzi,io avrei messo solo connessioni HDMI niente SCART e niente COMPONENT ma solo la connessione HD per eccellenza;l'unica cosa riprorevole e' la mancanza di un PVR .