confermato sky HD italia ai mondiali!

stazzatleta ha detto:
il canale Sport HD è legato al pacchetto Sport e non Calcio
Beh, allora l'operatore è un pirla. Questo è un punto sul quale ho insistito molto anche perchè mi pareva una cosa totalmente illogica, tuttavia il tipo mi era sembrato irremovibile. Speriamo che tu abbia ragione. Vuol dire che a breve chiamerò sotto mentite spoglie e mi accerterò della cosa.

Quiner ha detto:
Io ad esempio ho i pacchetti cinema e sport ma non ho il calcio e quindi avrò diritto solo a tre canali HD, i due di MondoSky e il Cinema, ma niente canale Sport HD

Io ho il pacchetto cinema e sport e con tutti i soldi che gli do niente canale Sport HD solo perchè non ho il pacchetto calcio??
Mi sa che aspetto perchè questa è una bella presa per il ....

Confermato il "no" all'abbonamento per chi ha il MySky

"Stiamo pensando a qualche soluzione ma per ora non ci sono novità", dicono al call center.

Neppure dietro insistenze varie e proposte e controposte (compresa quella di fare un multivision ma con SkyHD) è stato possibile schiodarli dalle loro posizioni.

Alla fine mi sono arrabbiato, manifestando tutto il mio disappunto per un'azienda che non tiene in alcun conto il fatto che sta penalizzando i clienti che prima di altri hanno aderito alle loro proposte commerciali più innovative (e costose). Io ho il full, sono abbonato dal primo giorno di Telepiù (via etere), pago in conto corrente senza avere mai sgarrato una rata. Solo perché ho deciso di dare fiducia a Sky aderendo anche alla proposta commerciale MySky, aggiungendo un ulteriore costo, vengo penalizzato...

Se le cose non cambiano presto (e con presto non vuole certo dire otto mesi, tempo per il rilascio del MySky HD) e non mi danno una risposta che non sia quella di questa mattina, ovvero, "mi spiace, posso solo dirle che lei non può aderire", mando la lettera di disdetta. Poi si vedrà...

davestas ha detto:
scusate ma come avete fatto ad abbonarvi non sapendo cosa trasmetteranno e per quante ore i canali in questione e quante partite in hd cis aranno?
www.skyhd.it è disattivo....

Mi sa che dopo mesi di attesa e discussioni in molti stiano facendo professione di ottimismo.
Io aspetto che venga quanto meno presentata l'offerta sul sito Sky e confermo che se, come pare, il decoder non avrà un'uscita component (impedendomi di usufruire dell'hd per una decisione assolutamente non sense che non tiene conto della diffusione degli apparecchi hd e delle scelte anche di Sky Uk che fornisce un decoder con hard disk e svariate uscite tra cui component) disdirrò tutto il mio abbonamento Sky full.

amxim ha detto:
Io ho il pacchetto cinema e sport e con tutti i soldi che gli do niente canale Sport HD solo perchè non ho il pacchetto calcio??
Mi sa che aspetto perchè questa è una bella presa per il ....
secondo stazzatleta il canale sport HD è legato all'opzione sport SD e non al calcio, per cui speriamo.....

[ot] Ragazzi stavo notando che hanno aggiornato il fw al decoder... ed hanno inserito un test segnale e co. molto + preciso.

Però ho notato che su alcuni canali ho ottimo segnale su altri mediocre è normale?

[-ot] non è che questo mi darà noia per vedere in HD?
insomma il segnale come deve essere per potere "godere" al meglio?

tnx

Quiner ha detto:
Questo è un punto sul quale ho insistito molto anche perchè mi pareva una cosa totalmente illogica, tuttavia il tipo mi era sembrato irremovibile.

pensa che mentre leggevo e rispondevo al tuo post ero al telefono con SKY ed ho fatto confermare più volte l'abbinamento. a rigor di logica Sport HD sta con Sport, spero non trasmetteranno solo Calcio dal canale HD.

comunque è confermato anche l'abbinamento Mondo > 2 canali generici, Sport > 1 Canale Sport, Cinema > 1 canale Cinema.

mi ha invece negato la possibilità di acquistare lo skyfo, peccato per loro, mi toccherà restituirlo :D

Anch'io ho aderito, le informazioni da me ricevute coincidono con quanto da voi riportato, non sò se anche voi siete stati avvisati che per quanto riguarda il canale cinema in HD la programmazione inizialmente avverrà solo per 8 ore al giorno (serali pare) e che i film trasmessi non saranno gli stessi degli altri canali di cinema.

Ultima modifica:
PValium ha detto:
non sò se anche anche a voi vi hanno avvisato che per quanto riguarda il canale cinema in HD la programmazione inizialmente avverrà solo per 8 ore al giorno (serali pare) e che i film trasmessi non saranno gli stessi degli altri canali di cinema.

ragazzi però non concordate sul fatto che con queste (scarse direi) informazioni è un po' prematuro aderire?? E' veramente fatto tutto al buio....

SKY HD PACE NO Component ??

Sul sito di PACE ci sono vari decoder HD (hanno tutti l'uscita Component) inoltre prodotto per l'Europa c'è solo il DS810 che ovviamente ha l'uscita Component, in base a cosa dite che invece non ce l'ha ??

Quiner ha detto:
.....Per cui, se non hai già aderito, ti consiglio di richiamare e brontolare un pò. Può darsi anche che ti facciano evitare tutta 'sta trafila.
Chiamato, nulla da fare, devo prima attivare l'abbo normale e poi chiedere l'hd. Mi ha confermato che trasmetteranno tutti i mondiali ma che ci vuole il pacchetto calcio, ma forse intendeva in sd...bah!

amxim ha detto:
ragazzi però non concordate sul fatto che con queste (scarse direi) informazioni è un po' prematuro aderire?? E' veramente fatto tutto al buio....
E' certamente prematurissimo....ma coi mondiali alle porte bisogna azzardare. Prevedo comunque discrete inca.....re:confused:

Dagomonte ha detto:
Sul sito di PACE ci sono vari decoder HD (hanno tutti l'uscita Component) inoltre prodotto per l'Europa c'è solo il DS810 che ovviamente ha l'uscita Component, in base a cosa dite che invece non ce l'ha ??

In base alle affermazioni più volte ripetute dai vari call center Sky.
Parrebbe che, per scelte aliene a noi profani (per le quali perdono inizialmente almeno il 30% dei possibili aderenti), il decoder hd di Sky Italia sarà probabilmente l'unico dispositivo hd al mondo senza uscite component.

a me l'operatrice ha detto che i canali trasmetteranno una programmazione differente dai rispettivi canali SD...(sono un abbonato full,quindi no problem per i 4 canali)
e ha detto che i decoder saranno distribuiti in ordine di prenotazione....per questo alla fine mi sono abbonato...

Sahira ha detto:
Parrebbe che, per scelte aliene a noi profani (per le quali perdono inizialmente almeno il 30% dei possibili aderenti), il decoder hd di Sky Italia sarà probabilmente l'unico dispositivo hd al mondo senza uscite component.

Sarebbe veramente assurdo. Addirittura anche i prossimi lettori DVD HD e Blue Ray fino al 2010 avranno uscite Component....

amxim ha detto:
Sarebbe veramente assurdo. Addirittura anche i prossimi lettori DVD HD e Blue Ray fino al 2010 avranno uscite Component....

Ho appena chiamato il famigerato 199 100 450 dove mi hanno confermato che questo primo modello di decoder pace per l'hd di Sky non avrà uscite per l'alta definizione su component ma solo hdmi.

:eek:

Gli ho fatto notare che il modello di decoder hd di Sky Uk ha anche l'uscita component e che tutti i lettori blu-ray e hd-dvd avranno questa uscita.

L'operatore mi ha assicurato che registrerà il mio disappunto per questa quelta assurda che impedirà a circa il 30% di possessori di pannelli hd di vedere l'alta defizione con sky. Ho anche segnalato che se questo problema non verrà risolto disdirrò tutto il mio abbonamento full.

Invito tutti coloro che avessero il mio stesso problema a telefonare per protestare. Non è detto che, a fronte di un crescente disappunto, non possano decidere di cambiare rotta nelle loro decisioni.

Ultima modifica: