Confermato il "no" all'abbonamento per chi ha il MySky
"Stiamo pensando a qualche soluzione ma per ora non ci sono novità", dicono al call center.
Neppure dietro insistenze varie e proposte e controposte (compresa quella di fare un multivision ma con SkyHD) è stato possibile schiodarli dalle loro posizioni.
Alla fine mi sono arrabbiato, manifestando tutto il mio disappunto per un'azienda che non tiene in alcun conto il fatto che sta penalizzando i clienti che prima di altri hanno aderito alle loro proposte commerciali più innovative (e costose). Io ho il full, sono abbonato dal primo giorno di Telepiù (via etere), pago in conto corrente senza avere mai sgarrato una rata. Solo perché ho deciso di dare fiducia a Sky aderendo anche alla proposta commerciale MySky, aggiungendo un ulteriore costo, vengo penalizzato...
Se le cose non cambiano presto (e con presto non vuole certo dire otto mesi, tempo per il rilascio del MySky HD) e non mi danno una risposta che non sia quella di questa mattina, ovvero, "mi spiace, posso solo dirle che lei non può aderire", mando la lettera di disdetta. Poi si vedrà...