Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
emazza ha detto:Ho appena telefonato. Tutto confermato. da domani si può prenotare. spedizione tramite corriere come da info. .
sony ha detto:Sono il felice possessore di questo tv
http://www.buycentral.it/prct/16590226208012813.html
che pero penso "non sono tanto esperto" che non abbia ne la presa HDMI ne quella DVI.
Qualcuno più esperto mi puo chiarire le idee dicendomi cosa devo chiedere domani all'operatore di sky per avere la sicurezza di poter poi collegare il nuovo decoder al mio tv.
bahn ha detto:Una domanda sull'abbonamento Sky HD.
Mi sono rimbambito....oppure oltre ai 7 Euro al mese (da settembre ?. corretto ?) ed ai 99 Euro (subito) bisogna rinnovare il contratto di un altro anno oltre la normale scadenza ?. Do' i numeri...? Non ricordo chi lo ha scritto...
PS Oh, ragazzi...sono la bellezza di 62 Euro al mese per chi ha un vecchio full...non dico altro !!!.
io ho appena finito di RIparlare e mi han detto da metà maggioemazza ha detto:Ho appena telefonato. Tutto confermato. da domani si può prenotare. spedizione tramite corriere come da info.
99€ attivazione, 7€ canone, decoder in comodato gratuito.
non ha parlato di restituire il vecchio decoder.... almeno questo fa rinetrare in parte dei 99€.
ziopera ha detto:io ho appena finito di RIparlare e mi han detto da metà maggiohahaahah mi fan troppo ridere
![]()
Dipende da come sara' il ricevitore di sky, nel caso abbia anche la componet(speriamo tutti) allora bastera' comprare un adattatore che si trovano sul mercato COMPONENT A VGA per vedere l'hdtv dato che il tuo monitor supporta i segnali hdtv.sony ha detto:http://www.buycentral.it/prct/16590226208012813.html
che pero penso "non sono tanto esperto" che non abbia ne la presa HDMI ne quella DVI.
Grazie mille.
infatti rido per non piangere...Maurizio.n ha detto:Guarda che a ridere sono loro con tutti i soldi che fanno grazie al 199 e grazie alla loro politica ( voluta ) di disinformazione![]()