Ultima informazione (forgiata qualche minuto fa da un'addetta al call center di Sky) sulle opportunità di abbonarsi al servizio Alta Definizione per i possessori di MySky...
A questa categoria di clienti non sarà concesso prenotarsi per lo SkyBox HD. "Dovete - dice la solerte addetta - attende settembre"
Poichè la fonte è il call center, dove si dice e spesso si disdice a stretto giro di posta (nella sequenza di telefonate che ho fatto da marzo ad oggi mi hanno prima detto che era possibile, poi che non era possibile, poi che forse sarebbe stato possibile, poi che sarebbe stato possibile da gennaio e infine che sarebbe stato certamente possibile ma come ancora non lo sapevano), la cosa va presa con le molle.
Domani, giorno ufficioso di apertura della prenotazioni riprovo, questa volta però non dicendo nulla del fatto che ho il MySky. E poi provo a chiedere se mi fanno un multivision SkyBox HD+MySky e vediamo che mi dicono...
A questa categoria di clienti non sarà concesso prenotarsi per lo SkyBox HD. "Dovete - dice la solerte addetta - attende settembre"
Poichè la fonte è il call center, dove si dice e spesso si disdice a stretto giro di posta (nella sequenza di telefonate che ho fatto da marzo ad oggi mi hanno prima detto che era possibile, poi che non era possibile, poi che forse sarebbe stato possibile, poi che sarebbe stato possibile da gennaio e infine che sarebbe stato certamente possibile ma come ancora non lo sapevano), la cosa va presa con le molle.
Domani, giorno ufficioso di apertura della prenotazioni riprovo, questa volta però non dicendo nulla del fatto che ho il MySky. E poi provo a chiedere se mi fanno un multivision SkyBox HD+MySky e vediamo che mi dicono...